Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ok, adesso basta!

virgarth, è una settimana che non fai altro che flammare. chiedi delle cose e ti si da delle risposte, se queste non ti piacciono sei libero di non ascoltarle ma ciò non ti autorizza a scatenare flames. e' la seconda volta che inizi discussioni totalmente fuori luogo e inrcini l'armonia delle discussioni.

sei stato segnalato ai moderatori che a breve prenderanno dei provvedimenti.

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ok, adesso basta!

virgarth, è una settimana che non fai altro che flammare. chiedi delle cose e ti si da delle risposte, se queste non ti piacciono sei libero di non ascoltarle ma ciò non ti autorizza a scatenare flames. e' la seconda volta che inizi discussioni totalmente fuori luogo e inrcini l'armonia delle discussioni.

sei stato segnalato ai moderatori che a breve prenderanno dei provvedimenti.
    esattamente come mi avevano detto quando mi ero iscritto al forum... sam = mafia...

di agli admin di non sprecarsi a premere il bottoncino del ban, faccio da solo,le cupole mi stanno strette!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    esattamente come mi avevano detto quando mi ero iscritto al forum... sam = mafia...

di agli admin di non sprecarsi a premere il bottoncino del ban, faccio da solo,le cupole mi stanno strette!!
    perfetto, prenderemo nota e grazie di aver partecipato.

ps: il prossimo che continua o scrive qualcosa che non sia inerente con la sniper gallery si prende un'infrazione per spam.

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio

dai,,valà non và male finchè si buttano fuori da soli,,,,,,
    e io che pensavo di fare il moderatore anche io,,,ma vedo che il vostro lavoro così cala!!!hahahahahahahha
    scusate lo sfogo,,non lo faccio +!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.