ciao a tutti ragazzi,
oggi in battaglia ho perso il pezzo di gomma che sta sul calcio del fucile.. mi scoccia restare senza.. qualcuno sa dove posso trovarlo?
grazie a tutti!
ciao a tutti ragazzi,
oggi in battaglia ho perso il pezzo di gomma che sta sul calcio del fucile.. mi scoccia restare senza.. qualcuno sa dove posso trovarlo?
grazie a tutti!
nel campo dove lo hai perso!!!
no dai apparte le battute non lo sò... perchè è davvero strano che tu sia riuscito a perderlo è tenuto da un perno gigante! che modello era? mi sà dovrai comprarti tutto il calcio...
Se si tratta di VFC io ho ordinato dei pezzi direttamente da loro a Taiwan
Contattali via email all'indirizzo sales@gb-tech.com.tw chiedendo la disponibilità dei pezzi che ti interessano. Indica il codice dei particolari, che trovi sui cataloghi disponibili sul loro sito: https://www.gb-tech.com.tw/newsite/download.asp?page=2
Se i pezzi sono disponibili ti rispondono in breve tempo, indicandoti il costo di ogni particolare compreso di spese di spedizione.
Scrivi da un account collegato col tuo account di paypal (necessario per effettuare il pagamento) e dopo che confermerai l'ordine ti invieranno la richiesta di pagamento direttamente su paypal.
Il pacchetto arriva poi in circa 2 settimane.
Naturalmente scrivi loro in cinese.... scherzoDevi scrivergli in inglese
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG