Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Asg, battle rifle e fucili/anime/cosplay (?)

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito Asg, battle rifle e fucili/anime/cosplay (?)

Salve a tutti, premetto che ho già il mio contatto per provare a giocare in un club (heartbomb) e la mimetica me la prenderò alla fiera di sinigaglia per 20 euro

Sono a milano, sono povero e voglio un asg che replichi un fucile da battaglia (automatico/semi 7.62) intorno ai 150 euri tirabili a forza a 170 (però con tutto il necessario, cinghia, batteria, tacche di mira e caricabatteria) e che non mi si smonti in mano mentre gioco

i miei gusti sono per fucili dal design moderno e affusolato (fn2000, p90, aug, cheytac, scar etc. si non sono battle rifle ma per dare l'idea) e la mia colorazione preferita è il tan/desert

ho dato un occhiatina veloce al mercatino, ma quello che mi interessa è già stato venduto...

quindi, signori, posso chiedervi una mano?

mio cugino, da fan dei marinz (lo capisco, io sono fan dei personaggi moe con le armi, se una di loro usa un fucile me gusta quello, vedi gunslinger girl, material sniper o varie arts) mi dice "be a marinz, get an m4, m4, it's great the m4, why not an m4... or rather an m16?" (non in inglese, ma dava più l'idea)

domanda extra
    voglio un l96 magari della well per sparare a lattine/tappi/foglie delle piante insomma, non da portare in-game visto che mi dicono che prima di fare lo snippozzo ci vuole un pò di esperienza solo che non se ne trovano da nessuna parte, in ogni sito in europa che ho visitato sono finiti... e voglio proprio l'l96... magari a meno di 120 euro (nuovo) con ottica e magari bipiede c'è klaus di softair-italia che potrei raggiungere con i mezzi, ma mi sconsiglia di comprare la roba e andamene in giro con una cosa che assomigli ad un fucile su mezzi pubblici...
    qualcuno mi può dare dritte anche su queste?

se possibile, vorrei anche links di siti consigliati...

grazie mille e scusate la lunghezza

tl;dr: uno scar a meno di 150 e un l96 a meno di 120

P.S OT: piccola domanda, io quale amante dei coltelli vorrei aggiungere al mio futuro setup diversi coltelli (combattimento, lancio etc.) a puro scopo estetico, è permesso nei game?

in cambio eccovi una delle mie immagini preferite di fuyuno haruaki

Ultima modifica di Kuromatsu; 16/03/2011 a 02:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao!! io ho uno scar della d-boys e ti consiglierei quello perche è molto bello e fore!! ma..costa sui 200 schei::: invece... purtroppo l'96 costa sui 125 senza ottica e bipiede... io però possiedo anche un mb01 che lo trovi in quasi tutti i siti low cost alla modica cifra di 70 eurozzi ! SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO ALLA PROX
    Ultima modifica di EUSONIO; 07/03/2011 a 00:06

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

NON SI POSSONO PUBBLICARE LINK EUSONIO!!!!!! SOLO IN PM!!!!!!!!...se vuoi lo scar ci devi mettere 170euro e più tutte le cose da cambiare tipo molla (perché escono over), hop up, canna, gruppo aria...insomma lo pagheresti 200euro finito pronto per un game (ti dico questo perché con questi cinesi devi avere molto fondo schiena per non avere problemi!!!)...su vuoi un fucile buono spendendo 150euro però devi andare su un m4 della g&g che costano 130euro o se vuoi quello con il blowback system costa 170euro...è un fucile che quando lo compri lo puoi subito usare in game perché gli interni sono come quelli di un g&g che costa 300euro...
    invece per l'96 lo pagheresti sui 130euro senza bipiede (secondo me se vuoi cecchinare è meglio se all'inizio lo usi senza bipiede così ti abitui)...spero che sia stato di aiuto...
    Ultima modifica di paro94; 08/03/2011 a 14:42

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa paro non ricordavo la storia dei linck cmq quoto in pieno

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

e un bel masada no????

Club
    Non affiliato

Predefinito

nooooo.. quello a&k costa 260€ circa e quello mag pul non ne parliamo... (sui 500€) il suo badget è di massimo 170 euri se avesse un po di piu magari.....

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    voglio un asg che replichi un fucile da battaglia (automatico/semi 7.62) intorno ai 150 euri tirabili a forza a 170 (però con tutto il necessario, cinghia, batteria, tacche di mira e caricabatteria)
    i miei gusti sono per fucili dal design moderno e affusolato e la mia colorazione preferita è il tan/desert
    M14 Kart (magari il modello JAE: moderno, affusolato, issued, 7.62, singolo e raffica) + pezzi per ottimizzarlo = circa 150/160€

sconsiglia di comprare la roba e andamene in giro con una cosa che assomigli ad un fucile su mezzi pubblici...
    qualcuno mi può dare dritte anche su queste?
    Decisamente evitiamo di andare in giro come guerriglieri con il fucile a tracolla; al massimo nella scatola o in una valigetta apposita. Altrimenti puoi farti spedire la roba a casa.

se possibile, vorrei anche links di siti consigliati...
    Controlla la sezione "Pagine Verde Militare"; c'è tutto quello che serve.

P.S OT: piccola domanda, io quale amante dei coltelli vorrei aggiungere al mio futuro setup diversi coltelli (combattimento, lancio etc.) a puro scopo estetico, è permesso nei game?
    ASSOLUTAMENTE NO!!!!! Non siamo paramilitari: un multiuso "svizzero" basta e avanza!!! Se puoi a casa vuoi tenerti le sciabole fai pure ma in gioco niente coltelli se non, come già detto, un multiuso.

Comunque, dopo tutto quello che ti possiamo dire noi il consiglio più utile è:
    GIOCA, PROVA E POI COMPRA.

Ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EUSONIO Visualizza il messaggio
    scusa paro non ricordavo la storia dei linck
    e allora cancella i link dal messaggio....

Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco fatto

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

a me sembra che tu abbia un po' le idee confuse: chiedi un 7.62 (poi cosa é un fucile da battaglia?)

e per esempi porti fn2000, p90, cheytac (?)....

l'inglese non é stato azzeccato in 1 parola, visto che i MARINZ non esistono, al massimo i MARINE.

per risponderti, comunque, ti posso dire che la g&g produce un m4 compreso di batterie e affini sulle 170€... ti consiglio un m4 (che è una replica 5.56) perché é un ottimo prodotto su cui non dovrai mettere mano per parecchio tempo....

in ultimo, ti consiglio l'uso del tasto cerca

Quote Originariamente inviata da paro94 Visualizza il messaggio
    (con questo vorrei dei rep+...grazie)
    sono tentato a dartela -, invece... la rep non si chiede... si merita
    Ultima modifica di Chiunque; 07/03/2011 a 10:47

Quote Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
    Il tipico giocatore ha la scatola cranica riempita di pallini BB cal. 6mm,
    il cervello invece lo porta nelle buffetterie

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.