Salve a tutti, premetto che ho già il mio contatto per provare a giocare in un club (heartbomb) e la mimetica me la prenderò alla fiera di sinigaglia per 20 euro
Sono a milano, sono povero e voglio un asg che replichi un fucile da battaglia (automatico/semi 7.62) intorno ai 150 euri tirabili a forza a 170 (però con tutto il necessario, cinghia, batteria, tacche di mira e caricabatteria) e che non mi si smonti in mano mentre gioco
i miei gusti sono per fucili dal design moderno e affusolato (fn2000, p90, aug, cheytac, scar etc. si non sono battle rifle ma per dare l'idea) e la mia colorazione preferita è il tan/desert
ho dato un occhiatina veloce al mercatino, ma quello che mi interessa è già stato venduto...
quindi, signori, posso chiedervi una mano?
mio cugino, da fan dei marinz (lo capisco, io sono fan dei personaggi moe con le armi, se una di loro usa un fucile me gusta quello, vedi gunslinger girl, material sniper o varie arts) mi dice "be a marinz, get an m4, m4, it's great the m4, why not an m4... or rather an m16?" (non in inglese, ma dava più l'idea)
domanda extra
voglio un l96 magari della well per sparare a lattine/tappi/foglie delle piante insomma, non da portare in-game visto che mi dicono che prima di fare lo snippozzo ci vuole un pò di esperienza solo che non se ne trovano da nessuna parte, in ogni sito in europa che ho visitato sono finiti... e voglio proprio l'l96... magari a meno di 120 euro (nuovo) con ottica e magari bipiede c'è klaus di softair-italia che potrei raggiungere con i mezzi, ma mi sconsiglia di comprare la roba e andamene in giro con una cosa che assomigli ad un fucile su mezzi pubblici...
qualcuno mi può dare dritte anche su queste?
se possibile, vorrei anche links di siti consigliati...
grazie mille e scusate la lunghezza
tl;dr: uno scar a meno di 150 e un l96 a meno di 120
P.S OT: piccola domanda, io quale amante dei coltelli vorrei aggiungere al mio futuro setup diversi coltelli (combattimento, lancio etc.) a puro scopo estetico, è permesso nei game?
in cambio eccovi una delle mie immagini preferite di fuyuno haruaki
![]()