Quote Originariamente inviata da viper373 Visualizza il messaggio
io ho la versione lunga di questo fucile, però la batteria e alloggiata davanti e ci si mette un minuto a cambiarla. quindi penso che la versione cqb sia più corta anche per quanto riguarda l'andguard o sbaglio?. comunque è un'ottimo fucile, e va da dio. l'unico neo però penso che sia nella durata del pistone dato che ho controllato quello di un sentry magpul (sempre g&p) e ho visto che dopo 4/5 giocate praticamente i denti erano più che dimezzati.
Anche io ho visto che alcune versioni sono assemblate in maniera differente perche apparte la lungezza della canna sono identici nelle misure....

Secondo la mia modesta opinione e che la differenza dell alloggiamento della batteria sia dato da quali gearbox hanno disponibili al momento che li assemblano e questo pero fa capire quanto i dettagli del progetto della ASG sia curato perche e gia in grado di accogliere un gearbox con i cavi in entranbe le soluzioni senza bisogno di modifiche alla struttura stessa della ASG cosa che non tutte le ASG di altre marche permettono di fare.

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Chemical_V Visualizza il messaggio
Ciao Sly ! Ottima recensione, ma dove l'hai acquistato il suddetto schioppo ?
Mi e arrivato in direttissima dalla G&P come in foto gia accessoriato......