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Discussione: scelta molla

  1. #11
    SAMaximum



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    angelo, hai la modifica double head?
    rischi come gia detto che la 90 ti faccia 90 e non di piu...

  2. #12
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    si ho la testa cilindro conica, prima usciva a 95/96ms, poi è calato fino a 89ms. La molla originale non mi da tanta fiducia, vorrei sostituirla. Tu mi consigli di prendere direttamente una 100 ed eventualmente portarla dentro il j?
    Una sp90 ormai la prendo cmq per vedere un pò come esce, tanto devo cambiare molla ad un amico che ha il g36k CA che esce a 74ms con gli 0,20 e ne approfitto per un test.

  3. #13
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    Scusate, il negozio ha disponibilità solo di molle modify, mi conviene prenderla o meglio aspettare le guarder? cercando, io uso il tasto cerca, ho letto che sono le stesse della t&t, quindi problemi non ne dovrei avere o sbaglio?

  4. #14
    SAMaximum



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    cioè te dici che modify e t&t sono le stesse molle?

  5. #15
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    Non lo dico io, ho usato il tastino cerca e su diversi commenti di qualche anno, 1 o 2 al massimo, sostenevano che le molle fossero le stesse, uno se non ricordo male era jackal...cmq come le considere Tex? mi conviene prenderla o aspetto di fare un ordine per prendere una guarder??

  6. #16
    SAMaximum



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    non so cosa hai letto ma ti dico la mia esperienza:
    guarder e t&t sono abbastanza simili, modify secondo me sono piu lente delle altre due, magari di poco ma io le ho trovate piu lente,,,

  7. #17
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    https://www.softairmania.it/threads/...-Gittata/page2
    post#19
    Ne ho trovati altri, ma non li trovo più...in questo dice che è stato il negoziante a dirlo, in un altro c'era scritto espressamente che la t&t rimarchiava le stesse molle della modify, ma non ricordo l'utente che lo aveva scritto

  8. #18
    SAMaximum



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    bhe, la si parla di potenza, non velocita...

    poi se non sbaglio le modufy sono tutte nere giusto?

  9. #19
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    non te lo so dire...non ne ho mai avute tra le mani. Cmq io non penso di arrivarre, anche in futuro, oltre i 25bbs.

  10. #20
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    Presa una t&t100, provata ed esce a 105ms, considerando che con la testa cilindro conica ho perso circa 5/6 ms, che sul g&g il foro nel cilindro è sbagliato, questa mi sembra tutto tranne che una 100...
    Al crono segna 12.50bbs con la 7,4 circa 2 pallini meno con la stessa batteria. La 11,1 2200 20c a circa metà carica non riessce a comprimerla, penso mi stia abbandonando...
    Avendo preso la mlla in un neg. della zona non ho pagato la sped. ma al prossimo ordine, prendendo un cilindro corretto, canna di precisione, gommino hu, inserisco anche una sp90.
    Il mio dilemma per ora è...taglio la molla per poter giocare o metto un settoriale a corsa corta?

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