addirittura su un gearbox g&p vibrano di più e su un classic army di meno....
(stessi identici componenti)
addirittura su un gearbox g&p vibrano di più e su un classic army di meno....
(stessi identici componenti)
sorry fraskyo....
la molla la vende etabeta......lo trovi su airsoftcommunity
anche a me stesso problema....vibravano prima e vibrano anche adesso che le ho girate.
un pò meno ma vibrano sempre...mah
queste molle dove si trovano?
si sapevo di etabeta ma visto che non si faceva più vivo sul forum ho chiesto.. invece che mi dite delle ca originali? dove le posso trovare nuove?
ho sentito parlare molto bene e poi successivamente le ho provate. mi sto riferendo alle molle modify. nel mio stubbyino in abs con gruppo aria perfetto e testa pistone cuscinettata systema con antitorsione e guida molla cuscinettato ics con la molla modify s 110, tiravo 1,34 joule con hop up messo, vi faccio immaginare con hop up scarico. queste molle sono molto dure quindi se ha un gruppo aria perfetto con la modify s 90 tiri 90 e qualcosina in +.
infine ho fatto la cazzata di comperare un m85 systema invece della m100. adesso faccio 0,8 joule![]()
Ultima modifica di Vertunno; 03/02/2009 a 10:44
ne sai niente quanto sono lunghe le modify?
le modify sui 17 forse anche qualcosina in +.cmq confermo che le modify sono ottime,anche le t&t,che sono una copia sputata delle modify(me lo han detto in negozio,e montandole su 2 fucili identici ho anche ottenuto la stessa precisa potenza).
ciao
a mio parere le t&t m90 in acciaio sono belle morbide,costano 9 euro e su due gb seconda generazione danno un raffica molto veloce e fluida,prossimamente proverò leffettiva gittata ma comunque sparando velocemente dal balcone mi sembrano perfette. prima montavo una ca originale era ottiima ma perdevo metri in gittata,alla fine anche con una m100 t&t e una batteria 9,6v hai ottimi risultati! la molla è importantissima per la velocità di raffica,ma con un ottimo spessoramento e allineamento motore sparerai alla grande anche con la m100 più scarsa e la gittata và guadagnata sopratutto nel gruppo aria e nell'hop up...
maledetti gearbox!