il logo (nostalgie a parte) mi piace molto, forse, come detto da altri è un po' confuso ... non si riesce a distinguere bene la scritta dal resto
il logo (nostalgie a parte) mi piace molto, forse, come detto da altri è un po' confuso ... non si riesce a distinguere bene la scritta dal resto
naaaa .. odiarlo non di certo
e' sicuramente bello! ...
ma magari prova a mettere uno sfondo .... o ne posti qui vari tipi e noi li scegliamo
come ho detto prima e' bello ma troppo semplice
il logo a me piace. e' elegante, semplice ed efficace. eviterei gli sfondi. i loghi non hanno uno sfondo proprio, di solito. al massimo lo sfondo potrebbe essere dato da un tema applicato al forum. aluminoid secondo me è carino e anche morpheus.Originariamente inviata da redfoxy
cmq... less is more, lo dico sempre.
l'unica modifica che farei, che in sostanza non cambia il logo, è appunto un bordino bianco attorno a sam. e già che ci siamo la scritta softairmania community la centrerei in orizzontale con sam, ora è un po' spostata in alto.
c'è il file originale così ti mostro cosa intendo?
la nuova organizzazione a me piace molto .... per il logo effettivamente è un pochino essenziale![]()
forse starebbe meglio le il pallino infuocato facesse da sfondo sia alla scritta sam che a softairmania comunity
per me il logo va bene. cambierei solo l'inclinazione delle fiamme in modo da renderle parallele alla scritta "sam" e, quindi, fare da sfondo alle tre lettere (anche in previsione della patch che, così, rimarrebbe più "compatta").
poi concordo con wotan sull'allineamento orizzontale della scritta "softairmania community" con il logo..![]()
ragazzi...non vorrei fare il despota ma...non è un sondaggio questo![]()
il logo è stato scelto per la sua essenzialità, è stato cercato un qualcosa che potesse rappresentare tutta la community a colpo d'occhio...un pò come il baffo della nike!
ciò non toglie che possa essere modificato in futuro (e molto probabilmente lo sarà...soprattutto nelle dimensioni) anche con le vostre obiezioni.![]()
ora vi esorto a correre a riempire quelle aree nuove nuove che hanno bisogno di tanto affetto![]()
![]()
bellissimo, ottime le nuove sezioni, molto piú facile da consultare e il simbol é una figata grazie ragazzi!!!
beeeellllo le nuove sezioni saranno molto utili, sopratutto quelle dei setup!!! certo che se ci sono sam user che fanno a gara di spam per sverginarle per primo.........iniziamo male!!
comunque ottimo lavoro...il sibolo è un pò da ghostraider.....mi piace!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
mitici ragzzi!!![]()
davvero una figata le nuove sezioni..portano piu ordine e chiarezza..
diventeremo un portale meglio di arnieairsoft :d :d