le varianti di colore sono quasi casuali, e più si va indietro più il suo utilizzo si confà a quello di pigiama da notte per via del materiale (o almeno, su red alliance ho letto che i modelli più vecchi sono anche i più fragili)
le varianti di colore sono quasi casuali, e più si va indietro più il suo utilizzo si confà a quello di pigiama da notte per via del materiale (o almeno, su red alliance ho letto che i modelli più vecchi sono anche i più fragili)
ho notato che nel mio club le varianti ci sono (tra 2 KZS, anche se leggere), ma penso sia dovuto a scolorature dovute a lavaggi nel tempo..ne avresti una in size 3 da vendermi pablo? nella 2 ci sto strettino,e la 3 è molto da santo graal![]()
no eotech non ne possiedo di quella misura mi dispiace.
no. la maggior parte del materiale che si trova specialmente nelle KZS è di surplus, probabilmente mai distribuita. Le varianti di colore non sono scoloriture ma sono in realta differenze nei colori dovutre agli stock del materiale tessile e delle diverse fabbriche che producevano per l'armata rossa. Le Kzs che possiedo io sono nuove fiammanti
la mia ha il peso di scuciture e ricuciture continue..le maniche sono di un verde leggermente più chiaro del busto e cappuccio..![]()
In attesa della conferma e-mail
busto e cappuccio mi sa che erano piene di buchi... 7,62 xD
sicuramente, però se panta e giacca differiscono di colore o se addiruttura parti della stassa giacca sono diversi... il dubbio vieneC'è la garanzia che sia new unused surplus, verbale quasi sempre
io continuo a credere nella molteplicità delle situazioni riguardanti l'usato, il pacco è sempre nell'angolo con oggetti non di marca
guarda quelle che ho io sono sicure al 100% perche prese molti anni fa (nel 2002) da rivenditore sicuro al 100%come per le vsr e le flora i colori del pattern cambiano semplicemente da fabbrica a fabbrica e da produttore di materiale tessile a produttore.