Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Set Up Sniper Russo

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le varianti di colore sono quasi casuali, e più si va indietro più il suo utilizzo si confà a quello di pigiama da notte per via del materiale (o almeno, su red alliance ho letto che i modelli più vecchi sono anche i più fragili)

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

ho notato che nel mio club le varianti ci sono (tra 2 KZS, anche se leggere), ma penso sia dovuto a scolorature dovute a lavaggi nel tempo..ne avresti una in size 3 da vendermi pablo? nella 2 ci sto strettino,e la 3 è molto da santo graal

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

no eotech non ne possiedo di quella misura mi dispiace.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    ho notato che nel mio club le varianti ci sono (tra 2 KZS, anche se leggere), ma penso sia dovuto a scolorature dovute a lavaggi nel tempo..ne avresti una in size 3 da vendermi pablo? nella 2 ci sto strettino,e la 3 è molto da santo graal
    scolorature dei lavaggi fatti nei tempi che furono dall'armata rossa, molto probabilmente

anche tra panta e giacca i colori spesso e volentieri cambiano, per cui la varietà è garantita anche solo nello stesso capo. La size 3... capisco la tua odissea

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

no. la maggior parte del materiale che si trova specialmente nelle KZS è di surplus, probabilmente mai distribuita. Le varianti di colore non sono scoloriture ma sono in realta differenze nei colori dovutre agli stock del materiale tessile e delle diverse fabbriche che producevano per l'armata rossa. Le Kzs che possiedo io sono nuove fiammanti

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

la mia ha il peso di scuciture e ricuciture continue..le maniche sono di un verde leggermente più chiaro del busto e cappuccio..

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

busto e cappuccio mi sa che erano piene di buchi... 7,62 xD

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    no. la maggior parte del materiale che si trova specialmente nelle KZS è di surplus, probabilmente mai distribuita. Le varianti di colore non sono scoloriture ma sono in realta differenze nei colori dovutre agli stock del materiale tessile e delle diverse fabbriche che producevano per l'armata rossa. Le Kzs che possiedo io sono nuove fiammanti
    sicuramente, però se panta e giacca differiscono di colore o se addiruttura parti della stassa giacca sono diversi... il dubbio viene C'è la garanzia che sia new unused surplus, verbale quasi sempre

io continuo a credere nella molteplicità delle situazioni riguardanti l'usato, il pacco è sempre nell'angolo con oggetti non di marca

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

guarda quelle che ho io sono sicure al 100% perche prese molti anni fa (nel 2002) da rivenditore sicuro al 100% come per le vsr e le flora i colori del pattern cambiano semplicemente da fabbrica a fabbrica e da produttore di materiale tessile a produttore.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

russo

6sh104

6sh92-3

setup

http:www.softairmania.itthreads178796-Set-Up-Sniper-Russo

6Sh-92

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.