Leggi qua. https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=mjk potrebbe servirti![]()
Leggi qua. https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=mjk potrebbe servirti![]()
grazie mille Swimmo! quindi stando a quel thread se ho capito bene il coyote brown Pantac si avvicina al khaki Eagle... correggetemi se sbaglio... sto andando fuori con tutti sti colri e marche...![]()
Ultima modifica di lukino7; 12/02/2011 a 19:01
L'MJK Eagle è molto particolare, alla luce del sole sembra verdastro, come in quella foto. Delle repliche sinceramente non saprei chi lo fa più simile, ho visto l'RRV Khaki della Pantac, ma non si avvicina molto. Secondo me è meglio che ti orienti sul Coyote Brown!
si ho alcune cosette della pantac e il colore che si avvicina di piu al mjk è il cb......
io ho avuto una utility pantac in cb ed il colore non c'entrava completamente niente con l'mjk eagle... il colore era così:
![]()
a questo punto per 2 a 1mi sembra più ragionevole il cb Pantac... se qualcun'altro può smentire o avvalorare queste affermazioni faccia pure... più "testimonianze" ho meglio è! comunque grazie a tutti delle precedenti risposte...
Ho una tasca pantac in coyote brown e nonostante non sia scura come quella della foto sopra, non è nemmeno paragonabile al MJK della Eagle, di cui ho un chest rig.
che non sia paragonabile lo sospettavo essendo una replica ma cercavo almeno quel colore che si poteva avvicinare di più... diciamo il "meno peggio"... e da quanto mi è sembrato di capire è il CB(il TAN è troppo chiaro)...
Ho trovato questa vecchia foto:
Weesatch, admin e rolly polly defcon 5 tan, medic pouch flyye khaki (a destra), utility e map pantac cb. Foto fatta senza flash al chiuso. Come puoi vedere il colore che più si avvicina all'mjk eagle è il khaki della flyye
ps: di quello che vedete in foto ormai mi è rimasto solo il 416, le patch, lo shemagh e metà dello scotch![]()
mi aveva detto anche qualcun'altro precedentemente che il khaki FLYYE era simile... solo che non riuscivo a capire da parte della PANTAC... alcuni dicono che il CB va bene... altri che non ci azzecca nulla... non so se fidarmi delle foto... e, dato che ormai ero più rientato sul mar.ciras Pantac (anche perchè il Flyye sembra misteriosamente sparito dalla circolazione) non so questa benedetta Pantac che diamine di colore faccia simile al MJK!![]()
