Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: colorazione e abbinamento

  1. #11
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    275

    Predefinito

    grazie mille Swimmo! quindi stando a quel thread se ho capito bene il coyote brown Pantac si avvicina al khaki Eagle... correggetemi se sbaglio... sto andando fuori con tutti sti colri e marche...
    Ultima modifica di lukino7; 12/02/2011 a 19:01

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    41
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukino7 Visualizza il messaggio
    @ erduca: la foto di Petro rispecchia perfettamente quello che cerco in ambito di risultato... ora c'è da capire quali colori della Flyye e della Pantac assomiglino di più all'mjk Eagle... da quello che ho capito il tan della flyye è simile... ma qualcuno ha una comparazione pantac? cioè quale colre si avvicina di più all'mjk da parte della pantac?... scusatemi per le assillanti domande... grazie mille
    L'MJK Eagle è molto particolare, alla luce del sole sembra verdastro, come in quella foto. Delle repliche sinceramente non saprei chi lo fa più simile, ho visto l'RRV Khaki della Pantac, ma non si avvicina molto. Secondo me è meglio che ti orienti sul Coyote Brown!

  4. #14
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    si ho alcune cosette della pantac e il colore che si avvicina di piu al mjk è il cb......

  5. #15
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    io ho avuto una utility pantac in cb ed il colore non c'entrava completamente niente con l'mjk eagle... il colore era così:


  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    275

    Predefinito

    a questo punto per 2 a 1 mi sembra più ragionevole il cb Pantac... se qualcun'altro può smentire o avvalorare queste affermazioni faccia pure... più "testimonianze" ho meglio è! comunque grazie a tutti delle precedenti risposte...

  7. #17
    Spina L'avatar di Mickey Mouse
    Club
    Commando Avalanche
    Iscritto il
    19 Sep 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ho una tasca pantac in coyote brown e nonostante non sia scura come quella della foto sopra, non è nemmeno paragonabile al MJK della Eagle, di cui ho un chest rig.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    275

    Predefinito

    che non sia paragonabile lo sospettavo essendo una replica ma cercavo almeno quel colore che si poteva avvicinare di più... diciamo il "meno peggio"... e da quanto mi è sembrato di capire è il CB (il TAN è troppo chiaro)...

  9. #19
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Ho trovato questa vecchia foto:



    Weesatch, admin e rolly polly defcon 5 tan, medic pouch flyye khaki (a destra), utility e map pantac cb. Foto fatta senza flash al chiuso. Come puoi vedere il colore che più si avvicina all'mjk eagle è il khaki della flyye

    ps: di quello che vedete in foto ormai mi è rimasto solo il 416, le patch, lo shemagh e metà dello scotch

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    275

    Predefinito

    mi aveva detto anche qualcun'altro precedentemente che il khaki FLYYE era simile... solo che non riuscivo a capire da parte della PANTAC... alcuni dicono che il CB va bene... altri che non ci azzecca nulla... non so se fidarmi delle foto... e, dato che ormai ero più rientato sul mar.ciras Pantac (anche perchè il Flyye sembra misteriosamente sparito dalla circolazione) non so questa benedetta Pantac che diamine di colore faccia simile al MJK!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.