Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Tonalità MJK Pantac

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito Tonalità MJK Pantac

Ciao a tutti, possiedo un Chest Rig Eagle Ind. nella tonalità che "loro" chiamano Khaki ma che effettivamente è identico al Coyote Tan LBT ed al Coyote HSGI.

Senza dover effettuare ordini dagli USA per un paio di taschine originali che mi servirebbero vorrei acquistarle Pantac.

Il problema è che non ho mai potuto constatare direttamente quale differenza ci possa essere tra il Khaki Eagle e quello Pantac, non vorrei che quest'ultimo risultasse più chiaro e comunque diverso. Dalle foto che trovo nel web sembrerebbe più simile il Coyote Brown della Pantac al Khaki Eagle... ma sono sempre foto ed è difficile fidarsi...

Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi abbia mai potuto verificare le possibili differenze nella tonalità.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Ciao, anche io vorrei sapere se oltre alle originali, care e rare tasche Eagle, quelle della Pantac in colorazione Khakis vanno bene come abbinamento cromatico con il Khaki/MJK della Eagle
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !Ble-jbgBmk~$(KGr&#7.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   48.5 KB 
ID: 38605

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un Chest Rig Eagle Ind. nella tonalità che "loro" chiamano Khaki ma che effettivamente è identico al Coyote Tan LBT ed al Coyote HSGI.

Senza dover effettuare ordini dagli USA per un paio di taschine originali che mi servirebbero vorrei acquistarle Pantac.

Il problema è che non ho mai potuto constatare direttamente quale differenza ci possa essere tra il Khaki Eagle e quello Pantac, non vorrei che quest'ultimo risultasse più chiaro e comunque diverso. Dalle foto che trovo nel web sembrerebbe più simile il Coyote Brown della Pantac al Khaki Eagle... ma sono sempre foto ed è difficile fidarsi...

Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi abbia mai potuto verificare le possibili differenze nella tonalità.
    Io ho un Plate carrier Eagle in MJK e in casa ho dele tasche Pantac,il colore è addirittura più scuro....
    Il Pantac vira quasi sul verde.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Night,io invece confrontando,al volo,un rrv eagle (di Red Fox) ed uno Pantac (il mio) ho constatato che quello Eagle è leggermente piu scuro-verdognolo...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Grazie octabrain !!! +1 REP

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Octabrain,ma sono rincoglionito oppure in tutta la prova manca proprio la tasca della Pantac "C" ?

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Effettivamente... Comunque un ottimo lavoro.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

La C (Pantac 2009) c'è solo sulla seconda foto, un plate carrier, che monta una shoulder pad Eagle con a fianco due granade pouches Eagle... se non sbaglio... sembra esattamente il medesimo MJK

Grazie Octabrain +1 per la gentilezza!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ah dimenticavo... ho ordinato una MBITR Pouch della Pantac in Khaki per rendermi conto personalmente della differenza con Eagle Khaki, LBT Coyote Tan ed HSGI Coyote... appena arriva farò un bel pò di foto e le posterò qui.

Stay Tuned!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.