Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Ottimizzare prestazioni m4a1 sportline ics

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

hai sicuramente delle perdite d'aria... se provi a sparare a colpo singolo i tiri non sono mai tutti gli stessi...vero ?

Comunque bisogna fare un bel check up al GB ... leggiti la videoguida sotto la mia firma e le guide in generale, potrebbero aiutarti a risolvere il problema...

Prima prova semplicemente a cronografarlo (con hopup a zero ossia annullato) e vedi i valori, se sono quasi costanti, prova a cambiare solamente il pressore all'hop up.. ne metti uno un po' più grossetto... se i valori sono incostanti, dai una controllatina al GB e al gruppo aria ... prova siringa con e senza spingipallino... vedi un po' le guide ci sono

Spina L'avatar di dannyz
    Club
    Snake Eaters Softair Team

Predefinito

in effetti immaginavo di dover "operare"...
    mi rode perchè con questo fucile ci ho giocato solo due domeniche,e da subito,dai primi caricatori,ho riscontrato questo problemino..speravo di poterci giocare un pò di piu di senza doverlo aprire e apportare modifiche interne...

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:48 ----------

grazie ancora comunque,le tue guide sono molto utili

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Di nulla... comunque in squadra diversi compagni hanno comprato questi G&G e devo dire che sono veramente ottimi, tiro teso e preciso, bel rof... non hanno dato mai problemi... boh... mi convinco sempre di più che tutto è a riuscita, quando compri una replica nuova.... per questo preferisco assemblarle io ahahahaha

Spina L'avatar di dannyz
    Club
    Snake Eaters Softair Team

Predefinito

io invece mi convinco sempre di piu di essere stato sfortunato io!!!anche due miei compagni lo hanno comprato dopo di me,per loro nessun problema...
    ora anche io sto imparando a "smanettare" e credo che sia la migliore soluzione....forse distruggerò qualche asg ma sbagliando si impara!!!!!!

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

si infatti... sapessi quanti PICCIULI HO BUTTATO prima di raggiungere uno standard...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177204-Ottimizzare-prestazioni-m4a1-sportline-ics

m4a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.