Ciao ragazzi, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma è la prima volta che scrivo in "Equipaggiamenti".
Fino ad ora ho utilizzato un CirasLand della G&P taglia L di un colore indefinibile tra il tan e il khaki
Avendo voglia di un ciras in CB per il setup USMC e non potendo spendere un capitale per il ciras della Eagle ho puntato sul Pantac che a quanto ne sò tra le repliche è quella che più si avvicina al vero CB.
Forte del fatto che la taglia "L" della G&P mi stava perfetta ho ripreso una "L" pure per la Pantac e qui la sorpresa e il dubbio: Il Ciras che mi è arrivato (riportante tutte le etichette e i loghi Pantac) è una taglia "L" come riportato dall'etichetta ma il cummerbund (oltre alla parte anteriore e posteriore) riporta 5 file di palls al posto delle classiche 4.
La mie domande sono: ma la taglia dei Ciras non serviva solo ad identificare la dimensione delle sapi? esistono dei ciras "veri" con 5 file di palls? Vi posto una foto del mio (è una foto presa dal sito ma è uguale al mio)
e questo è un eagle (almeno così dice il sito)
Io ho cercato in giro e sia con il tasto cerca di SAM che con google ma le foto e le recensioni che ho trovato riportano solo ciras (di un pò tutte le marche compresa la eagle) con solo 4 file di palls
Vi chiedo scusa se ho chiesto una stupidaggine ma è una curiosità che volevo togliermi.
Grazie e tutti