Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gearbox "al contrario"

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito Gearbox "al contrario"

Salve a tutti,
    mi sono da poco appassionato a questo gioco e insieme ad alcuni amici abbiamo preso delle asg, uno di questi ha un g3 (non saprei dirvi la marca, macredo si a lowcost ma nn se sn poi così sicuro) con la particolarità di avere la possibilità di caricare manualmente il colpo o elettricamente; ha un interruttore che attiva il motorino che porta in carica la molla ad ogni colpo ed il grilletto la sgancia, mentre le altre asg al momento dello sparo attivano il motore che ad ogni colpo carica e rilascia la molla, per questo ho scritto al contrario.
    Ha anche una seconda peculiarità: il gearbox è smontabile rapidamente come nella serie colt e si può staccare il gruppo aria senza aprire la parte degli ingranaggi (come in certe seire degli m4/16 se non erro).
    In fin dei conti volevo chiedervi se questo tipo di arma ha un nome di tipologia particolare
    sarei infatti interessato a prendere una seconda arma per me con caratteristiche simili.
    Spero di aver postato nella sezione corretta

Grazie anticipatamente!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

è un G33c della JLS
    un fucile carino, ma ho molti problemi a livello di meccanica, e oltretutto i pezzi di ricambio sono introvabili....

esisteva anche lo HK33k, della KSC, dal quale hanno clonato il G33c.....quello aveva meno problemi, ma non so se si trova ancora in giro

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito Re:

Ne esistono altre del genere?
    Magari ancora in commercio

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

solo G33c JLS e HK33K KSC......uno penoso dal punto di vista meccanico, l'altro fuori commercio(o ,se riesci a trovarlo, non a prezzi abbordabili )

Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT

Predefinito

Grazie per il tuo interessamento!
    Ti confermo che quello del mio amico è il jls g33.
    Quindi non esistono altre armi che abbiano un gearbox diviso in 2 parti?
    (su a alcuni siti si trovano dei gb per m4/16 con specificato parte sup e inf)

Un ultima domanda, come si riconosce un gb in zamak, è una lega resistente o fa solo quello che deve fare?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

No bhe, i gearbox suddivisi in GEARS e GRUPPO ARIA esistono eccome, non solo aftermarket, per esempio la ICS è famosa per avere i gearbox con gruppo aria separato dal resto

guarda questa recensione (è la versione "sport" degli ICS quindi la versione low cost, ma molto ben realizzata)

https://www.softairmania.it/threads/...M4a1-Sportline

anche qui, nonostante sia la sportline, il gearbox è quello in due parti.
    Ultima modifica di Sabbia; 24/01/2011 a 22:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.