monta i suoi o quelli del 33... i maggiorati sono da 330 o 450... oppure i mono appunto da 130
monta i suoi o quelli del 33... i maggiorati sono da 330 o 450... oppure i mono appunto da 130
Sì, esatto! Aggiungo solo che quelli dati per 330 (usciti insieme al CA33, qui la recensione: https://www.softairmania.it/threads/...amp-K-mod.-33E ) in realtà poi ospitano circa 360 colpi, e quelli da 450 sono stati immessi sul mercato insieme al 53, che appunto veniva venduto (come da recensione) già col caricatore da 450.
Grazie dodo per la dritta sui bifilari!A tuo parere, sono fatti meglio o peggio dei "maracas"? Io non li ho mai visti...
Ad ogni modo, concordo in pieno sul fatto che (secondo me è sempre e comunque una buona regola riguardo moltissime cose) meno si smontano i mags e meglio è!
sono più grezzi e su uno dei cinque c'è il fondello "tagliato" da maggiorati!
credo che siano molto poco diffusi e che la classic army non ci abbia puntato troppo sopra...
appena ho un momento faccio due foto!
Ottimo! Penso che puoi postarle anche qui stesso, giusto per rendere il thread più completo.
Peccato che, mi sono accorto ieri, non si visualizzano più molte foto di questa recensione e dell'altra del 33.