Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: m99 snow wolf barret

Spina
    Club
    non affilitato

Predefinito m99 snow wolf barret

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un aiuto.
    Mi e' stato regalato da mia moglie un m99 ( che gran donna )della jg, vorrei aumentarne le prestazioni. Visto che nn sono molto esperto chiedo a voi cosa devo sostituire per aumentargli soprattutto la gittata.
    Smontandolo ho notato il pistoncino interno in plastica ( avete dei link per aquistarne uno in metallo?)
    Tutti i consigli sono ben accetti ( soprattutto link per aquistare parti sostitutive)

grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...mio-m99-barret
    vedi qua ce una discussione in corso

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

leggi regolamento va...
    Il fucile gia sara over di suo anche vicino i 2j e vuoi ancor piu modificarli la gittata???Mica devi uccidere le persone...e poi la vita da sniper nel SA mica è come nella realtà...meglio che leggi un po in giro ( https://www.softairmania.it/threads/133206-come-posso-potenziare-il-mio-m99-barret )hai sbagliato pure la sezione...Bye

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skin Visualizza il messaggio
    leggi regolamento va...
    Il fucile gia sara over di suo anche vicino i 2j e vuoi ancor piu modificarli la gittata???Mica devi uccidere le persone...e poi la vita da sniper nel SA mica è come nella realtà...meglio che leggi un po in giro ( https://www.softairmania.it/threads/133206-come-posso-potenziare-il-mio-m99-barret )hai sbagliato pure la sezione...Bye
    skin in quella discussione che ho citato io ce un m99 che spara a 0.70 altro che 2j forse anche lui e messo cosi ,ma sentiamo che ci dice

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

un mio socio lo ha preso ed usciva a 1.8j

In attesa di conferma

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

bha probabile però mi fa strano unc inese bolt che esce sotto il j

Club
    Non affiliato

Predefinito

non si sa mai con sti qua hanno delle tolleranze pazzesche
    ti puo arrivare a 1.8 come a 0.70 con perdite d aria

Spina
    Club
    non affilitato

Predefinito

Prima di tutto grazie per le risposte, skin scusa se ho sbagliato la sezione nn c e bisogno che fai subito la voce grossa anche perche' nn ti avevo assolutamente menzionato la volonta' di usarlo in una partita ( anzi visto il peso vorrei dilettarmi nello sparare a distanza a bersagli). ho gia letto la recensione e il mio personalmente nn spara assolutamente oltre il J, vorrei per questo consigli o link per aumentane le prestazioni.

Grazie in anticipo

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

il fatto e che sia se lo usi in gioco che no, qua in questo forum non si parla di asg/ba overJ nemmeno per sparare alle lattine. quindi specifica se e sotto/sopra e se lo vuoi rendere over o no, perche se lo vuoi rendere over, questo non e il posto adatto

In attesa di conferma

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    il fatto e che sia se lo usi in gioco che no, qua in questo forum non si parla di asg/ba overJ nemmeno per sparare alle lattine. quindi specifica se e sotto/sopra e se lo vuoi rendere over o no, perche se lo vuoi rendere over, questo non e il posto adatto
    Esattissimo questo è quello che intendevo io...Cosa che Hyppo conoscitore del regolamento subito ha capito...leggi il regolamento va

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allenamenti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.