allora.
i bbs non sono una scienza, si possono fare stime meccaniche ma la variabile maggiore restano batteria e motore.
ogni motore gira diverso dal suo fratello, ogni batteria pure quindi avere dei gap coi numeri è facile, certo che 33 è un bel numero, è da vedere con SOLO una sp100 se e di quanto cambiano le cose.

per il pistone: secondo me non è un riaggancio, non ci sono cosi tanti denti mangiati da farlo pensare o se lo è siamo proprio al limite.
piuttosto il dentone sembra scavato non dalla sgranata ma dal logorio del settoriale, cosa stravista sugli element che sembrano avere pasta morbida e un angolo molto verticale di spalla (cosa che mi sembra anche su questo)

l'angolo di aggancio va valutato in funzione della configurazione23/25 lo si puo valutare un attimo piu alla leggera ma qua siamo a 30 e piu