Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: problemi RRV

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

la radio la tengo lì, sembra scomoda ma per me è perfetta.
    La tasca porta radio avevo intenzione di sostituirla ma non so con cosa e la tasca medica è attaccata con un moschettone, perchè per giocare in FTH è la soluzione più maneggevole secondo me. Comunque, come potrei sfruttare la fila di pals non utilizzata?

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

se a Ronan non dispiace vorrei usare il suo post (tanto per non intasare SAM) per chiedere consiglio anche io.
    Sono un felice possessore di un RRV Pantac ma, ora, vorrei aumentarne la capacità di carico. Ora come ora è così configurato: https://www.softairmania.it/threads/...e-Snow-Version
    (la radio ora alloggia nel suo portaradio con fastex)
    visto che a comodità mi trovo meglio con l'RRV piuttosto che con il mio vecchio CIRAS volevo ampliarlo per poterlo usare in torneo. Pensavo di attaccarci dietro (adatandolo a dovere, i fastex sulla spalline servono a quello) un MAP, ma questo mi porterebbe a staccare l'IFAK dal retro; inoltre volevo aggiungere il la tasca portagranate e quella portacaricatori per la pistola.
    Avevo pensato ad un cinturone molle, magari con sospensori a Y (sempre pantac), da abbinare al tattico.
    potrebbe andare? le tasche vi sembrano ben disposte?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    se a Ronan non dispiace vorrei usare il suo post (tanto per non intasare SAM) per chiedere consiglio anche io.
    Sono un felice possessore di un RRV Pantac ma, ora, vorrei aumentarne la capacità di carico. Ora come ora è così configurato: https://www.softairmania.it/threads/...e-Snow-Version
    (la radio ora alloggia nel suo portaradio con fastex)
    visto che a comodità mi trovo meglio con l'RRV piuttosto che con il mio vecchio CIRAS volevo ampliarlo per poterlo usare in torneo. Pensavo di attaccarci dietro (adatandolo a dovere, i fastex sulla spalline servono a quello) un MAP, ma questo mi porterebbe a staccare l'IFAK dal retro; inoltre volevo aggiungere il la tasca portagranate e quella portacaricatori per la pistola.
    Avevo pensato ad un cinturone molle, magari con sospensori a Y (sempre pantac), da abbinare al tattico.
    potrebbe andare? le tasche vi sembrano ben disposte?

Per ora sei standard con la disposizione delle tasche e in generale sei ok...da quanto capisco vorresti aggiungere MAP, portacar , portagranata e ti troveresti il problema dell'IFAK...
    Dunque puoi tranquillamente spezzare e quindi caricare le nuove tasche su cinturone molle...quindi avresti sul cinturone partendo dal latoo debole...spent mag ifak dietro sotto MAP, portagranate e portacar pistola...
    Oppure cambiando la tasca per l'IFAK potresti metterla accanto alla radio sul lato debole, potresti sempre mettere il map sul retro, eliminare l'admin e mettere i portacar pistola sulla pettorina superiore...portagranata in cintura, non per forza su cinturone molle...
    che ne pensi?

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

non male... comunque pensavo di aggangiare il map direttamente sulla fascia posteriore dell'RRV...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    la radio la tengo lì, sembra scomoda ma per me è perfetta.
    La tasca porta radio avevo intenzione di sostituirla ma non so con cosa e la tasca medica è attaccata con un moschettone, perchè per giocare in FTH è la soluzione più maneggevole secondo me. Comunque, come potrei sfruttare la fila di pals non utilizzata?
    per la tasca porta radio ti consiglio questa:

ATTENZIONE:queste foto sono del 3d di vendita mie ma non è un tentativo di vendita fuori dal mercatino ma le foto sono dimostrative per come si può usare la tasca.

Come puoi vedere dalla 2° foto questo portaradio si può attaccare al tattico con velcri sia orizzontalmente che verticalmente, è della maxpedition ed esiste anche tan.
    Io la uso su uno spallaccio (ovviamente il contrario rispetto alla spalla dove appoggi il calcio dell'asg per sparare) recuperando spazio, mettendo la radio in una posizione accassibile sempre e non pericolosa in caso di caduta.
    Per farti vedere dove ho applicato questa tasca guarda questa foto del berget anno scorso, io sono l'ultimo a dx

tra l'altro la radio cosi disposta non ti dà il minimo fastidio.
    Poi per disposizione tasche, l'rrv eagle ha la possibilità di ripiegare l'ultima fila di pals all'interno, dalla foto puoi vedere che le tasche rimangono sullo stesso livello e la base non ha parti che "avanzano" sopra o sotto la fila di tasche stessa.

---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:31 ----------

non male... comunque pensavo di aggangiare il map direttamente sulla fascia posteriore dell'RRV...
    Attaccare una idra pocuh dietro e levare qualcosa dal davanti? Ti può risultare scomodo accedervi se sei da solo, ma puoi portare tantissime cose in più. Io ho cancellato il Ciras per l'rrv come te, ci faccio tutti i tipi di giocate portando l'idra con uno zainetto molle dietro.

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Attaccare una idra pocuh dietro e levare qualcosa dal davanti? Ti può risultare scomodo accedervi se sei da solo, ma puoi portare tantissime cose in più. Io ho cancellato il Ciras per l'rrv come te, ci faccio tutti i tipi di giocate portando l'idra con uno zainetto molle dietro.
    il map lo uso già come riserva idrica. per idra pouch che intendi? un qualcosa tipo hydrastrom o altro
    Ultima modifica di 3rd Man; 18/01/2011 a 00:48

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

@ 3rd man: se vuoi aggiungere il MAP direttamente all' RRV ti conviene cercare uno spineMAP secondo me... Mi sembra inoltre che a dx e sx hai un paio di colonne libere; credo tu possa sfruttarle per attaccare almeno la tasca portagranata... caricatori per pistola e IFAK invece li metterei su una duty belt o molle belt; se giochi in FTH inoltre ti consiglierei una IFAK così: https://www.softairmania.it/threads/...-fak-claw-gear è un pò grossa ma di sicuro ci sta tutto quello che ti serve...

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

il map lo uso già come riserva idrica. per idra pouch che intendi? un qualcosa tipo hydrastrom o altro
    al mio rrv ho applicato la hidrapouch, in pratica un pannello posteriore che può contenere la vescica. Però, per comodità, al posto di mettere la vescica nella tasca,
    ho comprato uno zainetto molle esstac (mi pare, non ricordo la marca) che è più grosso dello spine map e ci metto la vescica più moltissimo altro materiale, dalla coperta termica al kit medico di emergenza, al rotolone di paracord ecc.
    Tra l'altro, nella hidrapouch ci metto i pantaloni goretex piegati a dovere, in modo che non diano il minimo fastidio.
    Vedi lo zainetto in questa foto, il pannello sotto è l'idrapouch

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

controllato ora lo zainetto è TAG, preso da SENSO TATTICO molto più grande del classico spine map

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

allora, il MAP già lo ho, quindi per il momento mi accontento di fissarlo artigianalmente lo spine MAP è un sicuro acquisto futuro...
    molto bella l'IFAK, la mia è stata ricavata da un'utility modificando la cerniera, ora si apre a metà...
    any case, ho già acquistato una cintura molle e vedo come configurarla in questi giorni

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173664-problemi-RRV

ifak

spine

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.