Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aiuto taratura ottica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito aiuto taratura ottica

ciao a tutti, ieri ho comprato un ottica da montare sul mio m14.Oggi soddisfatissimo del mio acquisto mi accingo a montarlo sul fucile....uno spettacolo....peccato che il sogno è andato in frantumi al momento della taratura.I colpi (sparati a una distanza di 20m) tendono verso destra e il problema è che la vite che regola l'aggiustamento orizzontale del reticolo è già avvitata al massimo..... ora il dilemma è come posso fare per aggiustare il tutto... mi rivolgo a voi esperti

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Forse questo può aiutarti

https://www.softairmania.it/threads/...si-e-Soluzioni

se non funziona il collegamento, trovi il post in

ciao

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Puoi dare un immagine? Comunque prova a smontare del tutto il pezzo e prova a spessorarlo (qualche dischetto di plastica) se e l ottica che penso io...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche a me succede lo stesso problema ma il pallino va piu in alto del centro dell'ottica ma destra e sinistra sono perfette ... com posso fare?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Spessorare il davanti dell'ottica se sei già al massimo con le regolazioni standard dell'ottica

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in che senso spessorare ? potete spigare meglio perfavore? grazie

------ Post aggiornato ------

cioè che devvo mettere degli spessori sotto l'ottica e tra il tubo dell'ottica appunto e l'aggancio? ...
    e se il mio pallino va troppo alto allora devo mettere gli spessori sull'aggancio davanti giusto?
    Che materiali consigliate?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

O lo metti fra il tubo dell'ottica e la sua staffa (quella anteriore) oppure lo metti fra la staffa e la slitta del fucile.
    Può andar bene qualsiasi cosa, anche un pezzo di cartone.

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Io ho avuto un problema simile con l'm14 della G&G la slitta pendeva in basso quindi anche alzando l'ottica al massimo il pallino finiva sempre parecchio in alto. Soluzione: ho tolto l'anello anteriore dell'ottica e ho inserito dei pezzettini di nastro da elettricista all'interno sulla conca dell'anello, poi ci ho rimontato l'ottica ed ora è a posto

Questa pagina è stata trovata cercando:

ottica

http:www.softairmania.itthreads173267-aiuto-taratura-ottica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.