Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Inner barrel-hop up M4 D|Boys

Spina L'avatar di Shevraar
    Club
    Wolverines Soft Air

Predefinito Inner barrel-hop up M4 D|Boys

-MARCA E MODELLO: M4sd D|Boysfull metal (questo modello
    :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    comprata circa 7 mesi fa
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:volendo dare una bella pulita alla canna interna ho deciso di toglierla e seguira il consiglio dato qui, ma una volta smontato l'upper receiver nell'estrarre la canna questa si blocca impedendo di sfilarla totalmente (vedi foto).
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho comperato (?)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SDC11471.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   34.0 KB 
ID: 73711
    più di così non riesco a estrarla
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/01/2011 a 02:28

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vedi che o c'è un blocchetto nell outer barrel oppure devi fare solo forza, magari spruzzaci un pò di svitol

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

fai rientrare la canna e gira a destra e a sinistra l'hop up mentre provi a sfilarla...si vede che impunta il gruppo hop up nel guscio.. controlla

se non viene via prova a fare un po di forza...deve venire via

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    fai rientrare la canna e gira a destra e a sinistra l'hop up mentre provi a sfilarla...si vede che impunta il gruppo hop up nel guscio.. controlla
    Non penso sia il gruppo HU se ne sarebbe accorto spero!! XD

Mi era passato per le mani uno Stubby A&K non ricordo se full metal o no che presentato nella camera dove scorre l'inner una brugoletta per tenerla ferma.. proverei a dare un occhiata
    nel caso non noti niente l'unica è un pelo di svitol e tirare pian piano.. l'unico impedimento è che presenti una gobba a fine corsa O.o

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se la canna è arrivata fino a quel punto senza problemi, vuol dire che non ci sono impedimenti lungo il percorso.
    Quasi sicuramente si tratta di una sbavatura della parte finale della canna interna che impedisce il passaggio nell'ultimo tratto della canna esterna.
    Secondo me, tirandola (ma non afferrandola dall'hop-up, mi raccomando), dovrebbe uscire fuori.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Anch'io ho combattuto per una settimana con lo stesso fucile!...ti sei assicurato di aver rimosso il tappo rosso che spesso sull'SD mettono appiccicato alla canna a riempire il vuoto tra canna e silenziatore?se si,hai verificato che nel toglierlo non sia rimasto qualche pezzetto ancora incollato alla canna?

Inoltre, svitando solo il silenziatore e sfilandolo viene via senza problemi?...

Spina L'avatar di Shevraar
    Club
    Wolverines Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Secondo me, tirandola (ma non afferrandola dall'hop-up, mi raccomando), dovrebbe uscire fuori.
    Ci provo!

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Anch'io ho combattuto per una settimana con lo stesso fucile!...ti sei assicurato di aver rimosso il tappo rosso che spesso sull'SD mettono appiccicato alla canna a riempire il vuoto tra canna e silenziatore?se si,hai verificato che nel toglierlo non sia rimasto qualche pezzetto ancora incollato alla canna?
    Non c'era alcun tappo rosso, era l'estremità del silenziatore a essere dipinta di rosso

[QUOTE=rugger;2711728Inoltre, svitando solo il silenziatore e sfilandolo viene via senza problemi?...[/QUOTE]il silenziatore è incollato all'outer barrel, che ha il filetto circa a metà, e impedisce di anche di sfilare il ris

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Riesci a svitare il tappo eserno del silenziatore?

Più che altro per vedere se c'è qualcosa incastarto perchè può esser solo quello dato che la canna è estraibile in ogni modello.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shevraar
    Non c'era alcun tappo rosso, era l'estremità del silenziatore a essere dipinta di rosso
    Allora dobbiamo presumere che l'intoppo sia nell'outer barrel...prova a seguire il consiglio di Luky, tira con un po' di forza la canna...e vediamo cosa succede!

Quote Originariamente inviata da Shevraar
    il silenziatore è incollato all'outer barrel, che ha il filetto circa a metà, e impedisce di anche di sfilare il ris
    si, questo è un altro "problema" noto di questo fucile; se può esserti utile, in passato sono stati aperti altri post in merito dai quali è emersa come soluzione più comune, quella di scaldare l'attacco del silenziatore con una fiamma bunsen (io feci con l'accendino ) e tentare di svitarlo con una certa dosa di ignoranza. Secondo me è un'operazione che va fatta, poichè permette di procedere con la regolazione del ris allineandolo perfettamente all'upper receiver e poichè in seguito renderà più agevole la manutenzione del fucile. Inoltre se togli il silenziatore puoi smontare tutto l'ambaradam e cercare di operare liberamente per disincastrare la canna.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La canna è praticamente "quasi" uscita. Probabilmente c'è qualcosa (vernice, sbavatura di metallo) sulla punta che gli impedisce di passare attraverso la parte finale dell'outer-barrel.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173155-Lipo-e-distruzione-fucili

lipo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.