Quote Originariamente inviata da lovaj Visualizza il messaggio
Grazie mille e scusate l' ignoranza

Nessuna urgenza, ANZI! prima di un mese e mezzo non penso di avere i fondi necessari ad acquistare un bel niente dato che prima devo fare modifiche all' asg Comunque penso che il prezzo ideale (senza tasche ovviamente,cioè il budget che riguarda SOLO il vest) è di 150€, il tetto massimo, il quale ritarderebbe l' acquisto, ma poco importa, è di 200€! Mi dispiace, sono relativamente pochi
beh la mia precisione era solo per informazione per farti capire che sono due prodotti di marche diverse.
considerando il tuo budget l'RRV con un po di fortuna riesci a portarlo a casa con una spesa di 175/200€ qui sul forum oppure sulla baia dagli usa...
il MAV con circa 70/80 euro lo porti a casa ed è piu facile da trovare secondo me visto che si trova nuovo in alcuni negozi italiani, al mav puoi aggiungere accessori interessanti come x-harness che è spettacolare per scaricare meglio il peso sulle spalle (quindi utile se devi fare hsa o gare più prolungate) a questo puoi aggiungere anche un "pannello frontale" simile a quello dell'rrv con un altro accessorio chiamato bib.
Personalmente avendo sia RRV (anche se bhi ma cmq simile all'eagle) che MAV io mi orienterei su quest'ultimo.. secondo me dovresti alla fine cercarti delle recensioni che trovi qui su sam e poi decidere, alla fine che tu decida per l'uno o l'altro sono entrambi ottimi e affidabilissimi