Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Setup definitivo RRV rhodesian recon vest - Gazza -

Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack

Predefinito Setup definitivo RRV rhodesian recon vest - Gazza -

questo è finalmente il mio setup definitivo realizzato su base rhodesian recon vest, marca swat, che utilizzo sia per le giocate settimanali, sia per i vari tornei.

ecco le foto da indossato:

- helikon soft shell jacket od
    - bonnie hat dpm desert
    - shemag in cotone od defcon5
    - guanti corti combop vega holster
    - pantaloni dpm desert
    - anfibi belleville desert
    - ginocchiere woodland king arms

sul petto prende posto una tasca e&e horizontal della tactical tailor che contiene: uno specchietto, penna-matita-pennarello, posate, attrezzi vari per smontaggio asg, battery cases con pile ricaricabili stilo e fusibili, contenitore per lenti a contatto, collirio, torcia piccola, elastici, cavetti-riduzione. al suo fianco trova posto una tasca barnacle della maxpedition, al cui interno ripongo solitamente il cellulare e altri piccoli oggetti.
    al di sotto di queste trovano posto 2 cocoon pouch della maxpedition, una contiene la torcia e il repellente per insetti e l'altra contiene: le barrette energetiche e le compresse di sali minerali.
    al loro fianco troviamo 3 porta caricatori modulare tipo m4, marca high speed gear, che contengono ciascuno un caricatore tipo ak da 600 colpi e un caricatore tipo ak da 250 colpi.

sulla grande tasca per il sistema di idratazione da 2,5 litri (marca high speed gear) è posizionata, sulla sinistra, una tasca presa in un mercatino (non è indicata la marca) che contiene la mia vecchia alan 507 ed in posizione centrale una tasca utility verticale, marca guarder (fissata al contrario in modo d’avere l’apertura facilmente accessibile) nella quale, durante i mesi estivi, posizione due bottiglie da 0,5 litri con sali minerali.
    sul modular padded belt prende posto la rollypolly della maxpedition a sinistra, mentre sulla destra è presente una tasca portacaricatore singola tipo m4 della guarder, che utilizzo per riporre la glock 26 a gas. al centro trova spazio la tasca utility pouch orizzontale, colore ranger green, marca tag, che solitamente contiene indumenti di ricambio e cibo vario.

sul lato destro sono posizionate 2 mini radio utility pouch, marca high speed gear. la tasca più vicina alla schiena contiene il medikit e il liquido per le lenti a contatto, mentre l'altra ospita le batterie di riserva per l'ak.

da questo lato è presente un'altra mini radio utility pouch, marca high speed gear, contenente la sacca porta pallini e un attacco grimlock.

cosa ne pensate?

Ultima modifica di Gazza; 20/10/2009 a 00:28 Motivo: modifica foto

Spina L'avatar di -|Ultimo|-
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

complimenti per il setup...mi puoi dare qualche informazione sulla helikon soft shell jacket?anche in pm

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

spettacolo il tuo setup e il tuo rrv...complimenti...soldi ben spesi...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

me gusta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sbavvvvvvvv veramente bello, domanda: prezzo dell'rrv?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

bella la giacca! come va a traspirabilità? insomma, quel 98% nylon che ho letto in giro preoccupa :d

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

bello..mi piace..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

bello! mi piace!
    anch'io gradirei ulteriori informazioni sulla soft shell :d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

le foto vanno linked direttamente grazie, cosi no vanno bene.

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

bello bro! non vedo l'ora di vederlo dal vivo... lo sai che sono un criticone
    la softshell mi ispira un mucchio

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

6

10

3

14

http:www.softairmania.itthreads116956-Setup-definitivo-RRV-rhodesian-recon-vest-Gazza

helikonhttp://www.softairmania.it/threads/116956-Setup-definitivo-RRV-rhodesian-recon-vest-Gazza11813rrv917719163332rhodesian2718setup
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.