Draghi un intervento eccellente...rep+ anche da parte mia ma c'è secondo me un'inesattezza in quanto scrivi o almeno secondo la mia esperinza...ti spiego...se un chest viene regolato opportunamente, quindi posizionato alto e con la cinghia di regolazione dietro la schiena stretta bene il chest non scarica affatto solo sulle spalle ma anche sulla parte "centrale" della schiena(scusa il linguaggio poco tecnico ma spero si sia capito cosa intendo)...inoltre secondo me se si dispongono bene carichi e tasche un chest può essere perfettamente bilanciato e appesantire il corpo dell'operatore al pari o quasi di un vest...ma questo non è logicamente affatto banale me ne rendo conto...per farti capire cosa intendo ti posto un setup che quando venne pubblicato mi colpì molto e da cui per certi versi ho preso spunto io stesso per preparare il mio setup pesante su base RRV...
https://www.softairmania.it/threads/...definitivo+RRV
AL di la di alcune scelte per me discutibili(Come la radio dietro ecc) per me così configurato il setup scarica perfettamente i carichi e appesantisce molto poco...paragonato anche a quanto equip porta addosso il giocatore...che ne pensi?
Il mio setup è simile e grossi problemi di bilanciamento non me li crea...