Ciao, ho un ak47 jg e avrei intenzione di passare ai monofilari..c'è qualcuno che li usa e sa dirmi quali marche hanno compabilità con la jg?
P.s. ho cercato su "Mid\low cap fun!" ma non ho trovato nulla.
grazie![]()
Ciao, ho un ak47 jg e avrei intenzione di passare ai monofilari..c'è qualcuno che li usa e sa dirmi quali marche hanno compabilità con la jg?
P.s. ho cercato su "Mid\low cap fun!" ma non ho trovato nulla.
grazie![]()
Ciao
Innanzitutto ottima scelta, giocare con i low\mid cap è tutta un'altra cosa!
Per quanto riguarda le compatibilità con le serie 47 della jg sicuramente i marui e i kalash e ovviamente i jg, gli altri non sono.
Da quello che ho potuto vedere sino ad ora i kalash sono quelli fatti meglio ma non li trovo più in giro e per farli entrare devi limarli un pò, hai il vantaggio però che non si muovono di un millimetro dalla sede!
Per i caricatori ordinali dall'estero se sono tornati disponibili, io 10 li ho pagati 80 euro spediti senza dogana o altro. Ordino regolarmente dall'estero (Cina e Russia) e per cosette del genere non mi hanno mai fatto storie.
In questi giorni farò un pò fatica a collegarmi, per cui se hai bisogno di info ci potrei mettere un pò a rispondere (24h circa).
Caricatori monofilari G&P 150bb AK74 Bakelite
Caricatori monofilari 105bb Star per AK
Queste sono le due recensioni che ho fatto io.
Io uso i King Arms, sono ottimi.
io invece con i king arms non mi ci trovo niente mi si accoppiano a non si scoppiano neanche a prenderli a badilate qualche consiglio?
cosa intendi con "mi si accoppiano a non si scoppiano neanche a prenderli a badilate"?
quali monofiliari della karms hai preso? da quanti bb?
si scusa mi sn espresso male x accoppiarsi intendo i pallini dentro i caricatori.e sono caricatori da 110 della king arms
Io ho dei MAG e funzionano bene (sono da 70 ca ma li cercavo piccoli)
Ahab