Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: smontaggio bolt catch M105 APS

Spina L'avatar di D.o.D
    Club
    ARDITI-corato

Predefinito smontaggio bolt catch M105 APS

salve a tutti ragazzi mi dispiace aprire un post ma ahimè ho comprato una replica dell'aps,bella sotto quasi tutti i punti di vista ma c'è un grasso problema
    volevo aprire il fucile per visualizare il GB smonto tutte le viti tipiche di ogni diamine di GB sulla faccia della terra ma nel momento in cui vado per sollevare il gb mi trovo un asta,quella del bolt catch che mi impedisce di estrarlo poichè va in contrasto con l'anello nella quale va messo il pezzo per lo sgancio caricatore
    ora,direte voi mhè levala,effettivamente la si potrebbe smontare ma stà una diamine di spina che per quanto abbia provato con chiavi,cacciaviti,martelli etcc.non sono riuscito a levarlo...come diamine faccio???vi prego aiutatemi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non si capisce niente...

Spina L'avatar di D.o.D
    Club
    ARDITI-corato

Predefinito

purtroppo non ho le immagini però cercherò di essere il più preciso possibile,non riesco a levare il pezzettino che mantiene in sede il boltcatch,ovvero,il pulsante di ri-armamento,quello che si trova sulla sinistra dell'ASG,così da poterlo levare ed estrarre il GB
    scusate se non uso un linguaggio più specifico

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

di solito quello va via a martellate... basta martellare dalla parte giusta!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il bolt avra una spina orizzontale, di solito è cosi
    https://www.softairmania.it/threads/...5-Scarrellante

sicuro che debba essere tolto? il bolt è funzionante? aziona qualcosa?

Spina L'avatar di D.o.D
    Club
    ARDITI-corato

Predefinito

il bolt è fittizzio.ovvero dovrebbe funzionare ma è inattivo,

---------- Post added at 01:25 ---------- Previous post was at 01:21 ----------

in pratica vi è un'asta all'interno che si collega ad un pezzo che ferma l'otturatore,quell'asta mi imdisce di estrarre il GB,e se provo a smontare il bolt catch c'è quella spina orrizontale che non viene via neanche se si mettono cento santi

---------- Post added at 01:26 ---------- Previous post was at 01:25 ----------

grazie dockX il problema è capire quale sia la parte giusta...ho provato in tutt e due i sensi ma nulla...come l'anno messa??per opera divina??

---------- Post added at 01:28 ---------- Previous post was at 01:26 ----------

sono riuscito a farla muovere...3 mm per l'esattezza ma mi stò praticamente distruggendo piano piano il fucile xò...è normale??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è normale, forse è incollata, prova a scaldare la zona, dovresti riuscirci

Questa pagina è stata trovata cercando:

luca83pt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.