Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sr25k A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sr25k A&K

Ciao a tutti, dato che domani mattina devo andare a fare acquisti e volevo sistemare il mio sr25k dell'a&k ho letto ieri un post dove major_sheppard rispondeva che servivano, per evitare di cambiare il pistone, i seguenti pezzi:
    ingranaggio settoriale ics a 16 denti con ultimo dente NON maggiorato;
    mollasp100 guarder
    hop up marui
    boccole in acciaio non cuscinettate
    canna di precisione
    spessori

Ora, il risultato che vorrei ottenere è di trasformare il mio sr che, con tutti i pezzi di serie è un ibrido fra un fucile sniper e uno di assalto, in un fucile puramente da sniper, lasciandogli però la possibiltà della raffica in caso di giocate offensive o di difesa estrema.
    Ho elencato i pezzi precedentemente citati al tecnico del mio team dato che mi aiuterebbe lui ad assemblarlo, e mi ha fatto venire un dubbio, dicendo che mettendo un ingranaggio con 16 denti e avendo l'sr il pistone lungo, poi perderebbe potenza o sgranerebbe, ora, gli ho detto, come diceva major_sheppard che mettendoci la molla da 100 poi dovrei guadagnare la potenza persa con il cambio ics, ma per quanto riguarda il problema di sgranatura? E' veramente possibil che poi mi sgrani?
    Vi dico non mi piace tanto smontare gli asg, e sto facendo questo lavoro perchè avendo letto le recensioni sull'a&k tutti concordano che con la roba di serie sgrana subito e volevo cercare di sistemarmelo da sniper (con possibilità di raffica) rendendolo il + affidabile possibile, in modo da non metterci le mani sempre.
    Vi prego, se leggete, rispondetemi entro sera che domani mattina all'alba parto per acquisti
    Grazie mille in anticipo.

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

ieri è stata fatto una guida al tech center, per la modifica del pistone del sr25, dove si spessorava il pistone con la testa pistone, tramite un'altra testa senza o-ring, secondo me questa è la soluzione migliore.....oppure mi può anche prendere il pistone normale lungo (quello classic army è meglio), levare tre denti e mettere il settoriale normale.

ps fammi sapere poi quale canna di precisione hai montato e come va, che è il mio prossimo acquisto.

ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nella sezione guide c'è ne anche un'altra gia pronta da tempo oltre a tutti i vari 3d aperti nel calderone di sezione, basta cercare...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Use "cerca" button!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora per quello che ho visto scartabellando un pò i vari topic le soluzioni sono 2:
    1) mettere pistone corto e inspessorarlo di 1 cm circa come con la testa pistone e senza o ring, lasciando il l'ingranaggio originale a 19 denti;
    2) Tenere il pistone di serie e cambiare ingranaggio con uno a 16 denti non maggiorato, e piazzarci su una molla guarder sp95 o al massimo tenere la molla di serie che compensa il depotanziamento dovuto alla diminuzione dei denti, l'importante è che il settoirale che si acquista non abbia l'ultimo dente maggiorato

Io opto per questa seconda soluzione, domani compro i pezzi e domenica 28 lo modifico e lo provo, quindi nella prima settimana di dicembre vi farò sapere come è andata con la modifica che ho scelto e con l'aggiunta di qualche boccola in acciaio e canna di precisione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

resta comunque la soluzione peggiore perche non hai nessun dente metallico sul pistone.
    l'ultimo dente andrebbe di metallo perche è quello pu soggetto a stress meccanico, rischi di rompere facilmente...poi vedi te matrovare uno spessore da 1 cm e una vite con dado non è un grande sbattimento alla fine...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma quindi per la prima soluzione dovrei togliere l'o ring, e metterci uno spessore di 1 cm fra la testa pistone e un pistone corto oppure fra la testa pistone e il pistone lungo di serie?

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edino Visualizza il messaggio
    Ma quindi per la prima soluzione dovrei togliere l'o ring, e metterci uno spessore di 1 cm fra la testa pistone e un pistone corto oppure fra la testa pistone e il pistone lungo di serie?
    devi mettere 2 teste al pistone quella senza Oring farà da spessore al pistone corto, quelal con Oring sarà davanti e farà da tenuta.. mi sembra che la cosa sia così se ho capito bene.

Recluta
    Club
    tacoma

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    resta comunque la soluzione peggiore perche non hai nessun dente metallico sul pistone.
    l'ultimo dente andrebbe di metallo perche è quello pu soggetto a stress meccanico, rischi di rompere facilmente...poi vedi te matrovare uno spessore da 1 cm e una vite con dado non è un grande sbattimento alla fine...

TEX: errata corrige il pistone di serie del Sr25 A&K ha l'ultimo dente in metallo.

domani la prova sul campo del SR25 K modified di edino
    Ultima modifica di ita999; 27/11/2010 a 15:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.