Ciao a tutti, dato che domani mattina devo andare a fare acquisti e volevo sistemare il mio sr25k dell'a&k ho letto ieri un post dove major_sheppard rispondeva che servivano, per evitare di cambiare il pistone, i seguenti pezzi:
ingranaggio settoriale ics a 16 denti con ultimo dente NON maggiorato;
mollasp100 guarder
hop up marui
boccole in acciaio non cuscinettate
canna di precisione
spessori
Ora, il risultato che vorrei ottenere è di trasformare il mio sr che, con tutti i pezzi di serie è un ibrido fra un fucile sniper e uno di assalto, in un fucile puramente da sniper, lasciandogli però la possibiltà della raffica in caso di giocate offensive o di difesa estrema.
Ho elencato i pezzi precedentemente citati al tecnico del mio team dato che mi aiuterebbe lui ad assemblarlo, e mi ha fatto venire un dubbio, dicendo che mettendo un ingranaggio con 16 denti e avendo l'sr il pistone lungo, poi perderebbe potenza o sgranerebbe, ora, gli ho detto, come diceva major_sheppard che mettendoci la molla da 100 poi dovrei guadagnare la potenza persa con il cambio ics, ma per quanto riguarda il problema di sgranatura? E' veramente possibil che poi mi sgrani?
Vi dico non mi piace tanto smontare gli asg, e sto facendo questo lavoro perchè avendo letto le recensioni sull'a&k tutti concordano che con la roba di serie sgrana subito e volevo cercare di sistemarmelo da sniper (con possibilità di raffica) rendendolo il + affidabile possibile, in modo da non metterci le mani sempre.
Vi prego, se leggete, rispondetemi entro sera che domani mattina all'alba parto per acquisti
Grazie mille in anticipo.