Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: club a roma

debbe
    Visitatore

Predefinito club a roma

ragazzi ho appena letto il regolamento e sto impazzendo!! LO VOGLIO PROVARE!!!
    cavolo è quello che aspettavo da quando gioco a softair!!! sono sicuro che adorerei questo genere di game finalmente più realistico, serio e impegnativo della solita flaggata ignorante.
    mi sono letto ogni discussione di questo topic e devo sicuramente fare i complimenti a ramke e night per le varie guide e regolamenti.
    esiste qualche gruppo a Roma o dintorni che ci giochi?
    ciao

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

sarei curioso anche io di sapere se ci sono ASD, che in toto o in parte, sono interessate/hanno intenzione/stanno applicando l'FTHr tra Roma/Frosinone/Latina (noi cadiamo al centro)

.... battete un colpo

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

che sappia in centro Italia c'è solo Berserk-Sanmarco che si è interessato SERIAMENTE al FTHR. provate a contattare lui.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Bhè noi stiamo pensando seriamente a sperimentarlo, non sarebbe male non essere gli unici qui al centro.

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

il mio intervento era proprio mirato a questo, vedere se c'è la possibilita' di fare gruppo con altri per la sperimentazione etc..
    noi stiamo qua :
    https://maps.google.it/maps?f=d&sour...00378&t=h&z=11

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

yes Boys....la Phoenix passa ufficialmente all'FTH a gennaio e sta coinvolgendo un altro paio di club abruzzesi...seguite le guide e fate delle sperimentazioni interne o tra club vicini così tra qualche mese proviamo a vedere cosa ci esce insieme a noi dìche stiamo dall'altra parte degli Appennini!!!

magari così poi si accoglie tutti insieme una bella delegazione di quei polentoni capitanati da Ramcke e Nightrider!!!!

@jo niro:io sto lavorando a Sabaudia...se una sera ti va di venirmi a trovare ci facciamo na bella chiacchierata!!!
    io non posso muovermi per problemi di orari lavorativi!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/11/2010 a 19:12

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    yes Boys....la Phoenix passa ufficialmente all'FTH a gennaio e sta coinvolgendo un altro paio di club abruzzesi...seguite le guide e fate delle sperimentazioni interne o tra club vicini così tra qualche mese proviamo a vedere cosa ci esce insieme a noi dìche stiamo dall'altra parte degli Appennini!!!

magari così poi si accoglie tutti insieme una bella delegazione di quei polentoni capitanati da Ramcke e Nightrider!!!!

@jo niro:io sto lavorando a Sabaudia...se una sera ti va di venirmi a trovare ci facciamo na bella chiacchierata!!!

oooh... finalmente; risolviamo una volta per tutte: Terroni vs Polentoni , che sa tanto di scapoli vs ammogliati

stasera ne discuteremo con una 10ina di lupi interessati.

se ci vediamo a Priverno sarebbe più comodo (30min di macchina ciascuno), ad ogni modo ti mando un PM così magari ci organizziamo per la settimana entrante

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

Guardate che qui non siam polentoni,qui si và di BAGNA CAUDA!!!!!!!!!!
    Dopo averla assaggiata il vostro nemico vi sentirà a 10miglia di distanza e morirà per il fetore di aglio ed acciughe!!!!!!!Nessun vampiro oserà attaccarvi!!!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

@debbe e anubi:

fatta stsera una bella chiacchierata e jo niro e i suoi Lupi Dei Lepini sono della partita e col nuovo anno cominceranno le sperimentazioni;mettetevi d'accordo per una sperimentazione comune e magari posso essere presente pure io a qualch giocata!!!

se la cosa vi piace potremm oorganizzare qualcosa asolo noi del Centro dato che i numeri stanno crescendo!!!

Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

confermo, confermo ...
    con anubi già abbiamo accennato qualcosa,domani ci aggiorneremo meglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.