Ciao a tutti
Come mai questa novità del "postare per vedere i link"????
Nel mercatino è di un fastidioso pazzesco perchè solo per vedere le foto degli oggetti ti tocca scrivere qualcosa..........
Ciao a tutti
Come mai questa novità del "postare per vedere i link"????
Nel mercatino è di un fastidioso pazzesco perchè solo per vedere le foto degli oggetti ti tocca scrivere qualcosa..........
mi associo al tuo pensiero..
veramente fastidioso!!!
In che senso ? Guardando post di vendita non miei le foto le vedo comunque..
Un po fastidioso e anche contro producente... se 100 persone fossero interessate a vedere gli oggetti in questione ci sarebbero 100 domande di qui 80 inutili, secondo me.
inoltre ci sono articoli o guide zeppe di link (esempio https://www.softairmania.it/threads/...e-Shop-on-line ), se tutti vogliono vederli, il post si riempirà di risposte inutili solo per poterli vedere facendolo crescere a dismisura con solo spazzatura![]()
![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG
Ora me ne sono accorto anch'io..
Ovviamente lo staff provvederà, tranquilli.
Credo che abbiano in qualche modo "resettato" le impostazioni in questi giorni in cui ovviamente stavano lavorando (vedi i vari errori di db, i pm che non funzionavano ecc), ad esempio i pallocchi verdi della rep sono cambiati graficamente e passandoci sopra e' tornata la "didascalia" ad esempio "Aleximpreza e' la persona giusta a cui dare fiducia"State sicuri che sistemeranno tutto.
gia, veramente fastidioso.....