Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Aggiornamenti vari

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Si,l'ho riscontrata anch'io e non è molto pratica...Nei thread di vendita per es ci saranno un mucchio di commenti spazzatura fatti da curiosi solo per dare un'occhiata alla foto dell'oggetto ma niente di realmente utile..Finora ho trovato anch'io solo queste differenze..

--EDIT---

Dimenticavo,tutte le immagini sono state ridimensionate con una grandezza accettabile e sopra ad ogni immagine c'é un riquadro con [Clicca per ingrandire l'immagine].
    Inoltre (questa cosa non so se é solo mia..)non c'é più la modalità avanzata nella modifica dei messaggi o perlomeno se si vuole modificare il messaggio si entra in una modalità unificata che ti permette di modificare tutto.
    Ultima modifica di BLADE-SAT; 22/11/2010 a 11:47 Motivo: completare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.