Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: quale molla per canna da 650mm 6,03?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito quale molla per canna da 650mm 6,03?

ho già postato questo quesito nella sezione sniper ma è stato chiuso dicendo che non centra niente con la suddetta sezione e allora mi rivolgo alla sezione tech center.

devo scegliere la molla da montare sul mio g36 modificato sniper con canna da 650mm diametro 6,03, ovviamente ho già il cilindro pieno ma ho paura che questa lunghissima canna sia troppo anche per il cilindro pieno....
    magari qualcuno di voi ci ha già provato e sa indicarmi la molla giusta per stare nel joule, diciamo sui 0,9 - 0,95 j al massimo

il cilindro non è bore up, e ho il kit teste silenziate

ho già provato a cercare anche in altre discussioni ma taluni dicono che basta una sp90 perche la canna lunga sfrutta meglio la molla, altri dicono che ci và una 110 perchè nella canna il pallino sbattendo ripetutamente contro le pareti perde parte della sua energia

grazie a tutti per le eventuali risposte
    Ultima modifica di misterhf; 24/11/2010 a 15:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.