Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: TM 1911 MEU problema grilletto

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito TM 1911 MEU problema grilletto

Salve,
    ho un problema con la mia 1911 MEU Marui
    Praticamente da un po' di tempo quando tiro il grilletto mi spara una volta sì e una volta no.

Riepilogo della sequenza
    - Inserisco il caricatore
    - Armo il cane
    - tiro il grilletto -> spara
    - rilascio il grilletto
    - tiro il grilletto -> NON spara
    - rilascio il grilletto
    - tiro il grilletto -> spara

Praticamente mi fa un colpo sì e un colpo no ogni volta che tiro il grilletto
    Non ho ancora provato a smontarla integralmente, probabilmente lo farò stasera.
    Qualcuno intanto ha qualche idea su cosa possa essere?

Ho fatto un po' di prove e sembrerebbe un problema legato a questo dente, che non torna correttamente in posizione dopo il primo colpo

Venendo poi portato nuovamente nella corretta posizione dal secondo tiro di grilletto, generando poi il secondo colpo

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Sistemata, aperta e ripulita da un po' di sporcizia che c'era finita dentro.

Aperta grazie a questa ottima guida
    https://www.softairmania.it/threads/...smontaggio+meu

Proprio il pezzo incriminato nel post sopra e la parte interna dell'impugnatura (quella che stà dietro al caricatore) conteneva dello sporco e qualche ago di pino che probabilmente bloccava la risalita del cursore, andando a far scattare a vuoto il grilletto.
    Da considerare che non l'ho mai pulita così a fondo da quando l'ho presa (2 anni fa)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.