So che questa domanda è un po stupida, ma mi son chiesto se era possibile utilizzare le bombolette per ricaricare il gas agli accendini sui nostri BA o pistole a gas! E' possibile fare una cosa del genere?
So che questa domanda è un po stupida, ma mi son chiesto se era possibile utilizzare le bombolette per ricaricare il gas agli accendini sui nostri BA o pistole a gas! E' possibile fare una cosa del genere?
si può anche sniffare la colla se vuoi!
Ma è altamente sconsigliato .
ahahahahaha.... bhè io c'ho provato xD..
Se vuoi passare da una replica a gas a un lanciafiamme si, puoi farlo benissimo.![]()
bhe io ho acquistato una bombola di Gren gas per la mia pistola e avevo notato che quando sparavo si sentiva la stessa puzza del gas per accendini che usavo per ricaricare un piccolo saldatore a gas. Un giorno ho provato a ricaricarlo con il green gas ed ha funzionato egregiamente.
Su internet avevo anche trovato una guida per ricaricare pistole e fucili con il gas propano (o butano non ricordo) delle bombole per campeggio. Utilizzava però un aggeggio per miscelarci del lubrificante durante la ricarica.
Per cui credo che il green gas sia del normale propano o butano con la sola aggiunta del lubrificante siliconico
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG
...azzz....!!!!
aaaaaaaaaaaaa.... allora il mio discorso in teoria è fattibile xD
ma no dai...il gas infiammabile è da evitare a priori, almeno io non mi fiderei!
il green gas non è infiammabile?