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Discussione: Motore CA super high speed su m4 ics originale?

  1. #1
    Recluta L'avatar di Bisso90
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    Question Motore CA super high speed su m4 ics originale?

    Ciao ragazzi!!volevo sapere qualche consiglio per migliorare il mio m4 pistol ics.
    Come motorino pensavo di mettere un CA super high speed e poi che altro mi consigliate? sono alle prime armi portate pazienza!=) grz a tutti!

  2. #2
    elp
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    L'avatar di elp
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    dai un'occhiata qui sicuramente ti da una mano iniziale per motori high speed......


    https://www.softairmania.it/threads/...alle-SOLUZIONI-!
    Ultima modifica di elp; 05/10/2010 a 02:06

  3. #3
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



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    devi cambiare il conico e/o pignone motore con uno ics. in piùl'affidabilità della tua replica sarà direttamente proporzionale alla batteria che userai..

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
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    Il motore in questione ti farà fare un notevole passo avanti in termini di rof rispetto al motore di serie.
    Ti consiglio intanto , se sei alle prime armi, l'uso di una batteria da 11,1v con la configurazione di serie.
    Infatti il turbo3000 e la batteria in questione daranno già un buon risultato, mantenendo un'affidabilità discreta.
    Ho diversi compagni di club che giocano con questa configurazione da oltre un anno senza rotture.
    Se invece vuoi cambiare il motorino tieni presente che il conico ICS è compatibile solo con il pignone ics, per cui dovrai dovrai cambiarlo, oppure cambiare il pignone al shs.
    (nel frattempo ti ha già risposto I-warrior......che chiaramente quoto!)

  5. #5
    Veterano L'avatar di -Roccia-
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    straquoto i miei predecessori


    prova una lipo 11,1 1200 12c sul turbo 3000 e vedi come va
    eventualmente vorresti cambiare il motore,prendi il tuo motore e cambiaci solo il pignone mettendoci il pignone PER MOTORI ICS perche ora l'ics ha 2 pignoni:uno compatibile con tutti e l'altro DEDICATO agli ingranaggi ics
    prendi quest'ultimo cosi non devi nemmeno cambiare il conico:accoppialo ad una buona lipo 7,4 2300 dai 20 o 25 c e vai alla grande.
    ah!cosa importate.....LIMA IL DENTINO SFRACAZZOSO come lo chiamo io,al pistone...eviti possibili riagganci in corsa..!

    CIIIIIIIIIAO :d

  6. #6
    SAMaximum



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    Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    Il motore in questione ti farà fare un notevole passo avanti in termini di rof rispetto al motore di serie.
    Ti consiglio intanto , se sei alle prime armi, l'uso di una batteria da 11,1v con la configurazione di serie.
    Infatti il turbo3000 e la batteria in questione daranno già un buon risultato,
    Son d accordo per 3 motivi:
    - e inutile mettere un motore veloce se non si usano già le da 11v, avrai gli stessi risultati sbarramenti di meno
    - cambiare motore, su un ics, vuol dire cambiare anche pignone
    - l shs e un brutto motore, consuma tantissimo, parte lento e comunque vedo che se ne rompono parecchi

  7. #7
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    Grazie a tutti x le molte risposte!!!ecco io già uso una lipo 7,4 2200 15c xò ade volevo passare a una 25c, sperando di trovare una che ci stia nell an-peq!per il dentino del pistone se io lo cmabio e ne metto uno meglio nn sò CA systema dovrei fare lo stesso lavoro pure là??e che motorino mi consigli tex? un GeP m120??

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
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    ancora?
    forse non mi sono spiegato.
    la cosa migliore è usare una lipo da 11,1V se vuoi aumentare il rof, stesso discorso che ho fatto anche qua : https://www.softairmania.it/threads/...lo-chiarimento


    io la vedo cosi...

  9. #9
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    Ho capito xò se volessi aumentarlo ancora?oltre alla batteria la prima cosa sarebbe un motorino?

  10. #10
    Veterano L'avatar di -Roccia-
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    bhe per forza.... e poi la meccanica!

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