Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: rumore di ferraglia tra gli ingranaggi

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito rumore di ferraglia tra gli ingranaggi

-MARCA E MODELLO: CUSTOM M4
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 1/2 circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: le modifiche che ho fatto oltre a quelle esterne, sono una gear box nuova e completa della d/boys con pistone marui reso antivuoto e ingranaggi sempre d/boys il tutto mosso da un eg1000 e una batteria lipo 11.1 firefox con tre diodi circa 800bbm
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: diciamo nessuno, gli ingranaggi fanno un rumore fastidioso cioè lo hanno sempre fatto..secondo me classico rumore di ingranaggi lowcost

la mia intenzione era quella di cambiarli ma farlo con degli ingranaggi hs.
    volevo sapere che tipo di ingranaggi mi consigliate e se avrò un diminuzione in joule..per ora li ho testati con hop up alzato e faceva 0.80j, quindi penso che arriva a 0.95..
    e poi volevo sapere se per avere un hs devo cambiare tutta la terna oppure posso prendere solo l'ingranaggio che aggancia al pistone??
    Ultima modifica di oncelot; 06/10/2010 a 09:06

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

cambiando gli ingranaggi non hai un cambio della potenza...è come se cambiassi la batteria...

secondo me, poi, un lipo 11.1 con 3 diodi è inutile, prenditene una da 7.4

hai spessorato bene gli ingranaggi???e regolato l'altezza del motore??? spesso il problema del rumore è per questo motivo

secondo me devi cambiare tutta la terna per avere ingra hs...non solo il settoriale

tieni quelli che hai e togli i diodi alla lipo, avrai (penso) la stessa raffica

800 bb/m sono circa 13 bb/s...

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...hlight=tex+zen

perdonami ma c'è una guida completa!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    cambiando gli ingranaggi non hai un cambio della potenza...è come se cambiassi la batteria...

secondo me, poi, un lipo 11.1 con 3 diodi è inutile, prenditene una da 7.4

hai spessorato bene gli ingranaggi???e regolato l'altezza del motore??? spesso il problema del rumore è per questo motivo

secondo me devi cambiare tutta la terna per avere ingra hs...non solo il settoriale

tieni quelli che hai e togli i diodi alla lipo, avrai (penso) la stessa raffica

800 bb/m sono circa 13 bb/s...
    quoto tutto, tutto giusto.
    è INUTILE spendere per degli inrganaggi hs per aumentare la raffica qundo si fa girare il tutto con il freno a mano tirato (diodi o batteria con pochi V)

per alzare il rof, la prima cosa da fare è passare a batterie performanti, poi si lavora sulla meccanica

Club
    swat palermo

Predefinito

già avevo letto la guida...lo spessoramento secondo me è fatto ad arte, avevo letto tutto il necessario per farlo..
    per la domanda stupida si perde potenza con gli ingraggi hs, lo fatta perchè pensavo che con gli ingranaggi hs la corsa del pistone finiva prima.
    mmmm va bene allora vediamo quanto guadagno togliendo due diodi..
    non volevo sforzare troppo gli ingraggi..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gli ingranaggi son rinforzati, non han problemi.
    se ti preoccupa il rumoraccio, fai una bella registrazione, metti un video sul tubo cosi sentiamo se c'è qualcosa di particolare...

Club
    swat palermo

Predefinito

ok..allora presto metto il video..
    sempre grazie per il vostro aiuto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ringrazia chi ci permette di scrivere ogni giorno e che fa stare inpiedi la baracca

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

Una lipo da 11,1 con i 3 diodi ti uscirà circa a 8,4 forse 9,6 ma dubito, io toglierei i diodi, e farei la prova con l'EG1000, dovrebbe andare su bene senza rischiare rotture, sempre che il pistone non vada in riaggancio, quello sarebbe il problema principale secondo me.....

Club
    swat palermo

Predefinito

no con i 3 diodi circa si riduce di 1.5 v avevoo fatto la prova con il tester
    cmq posso solo ascoltare il vostro consiglio..ne tolgo due sono costretti a lasciarne 1 perchè avevo accorciato il filo rosso..
    Ultima modifica di oncelot; 05/10/2010 a 13:05

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.