Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    ...anzi non mi pare neanche molto aprezzato tra i soldati...
    E stato ampiamente diffuso attorno al 2006, subito prima dell'entrata in linea dell'Osprey (che han decretato la morte o quasi degli assult vest "fissi")

La foto postata credo risalga al 2008 (3 PARA?), al tempo erano ormai piuttosto rari!

---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:56 ----------

Quote Originariamente inviata da Mene Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo il mio quesito riguarda i telini per mk6. Vorrei acquistarne uno desert da un venditore sulla baya ma il tizio dice che non ha idea di che taglia sia e che secondo lui è adattabile a tutte le taglie. Ha ragione lui? Nel caso contrario, esiste un modo per indicargli un codice o qualche numero con cui possa verificare che taglia è magari sull'etichetta come accade per gli smock?

Grazie!
    P.S. Il mio elmetto è taglia large.
    Esistono 3 tagie di telini (Regular - Large- Outsize). Con la misura più grande vai sul sicuro, ti spedisse una Small nemmeno riusciresti ad infilarlo!

https://www.softairmania.it/threads/...helmet-Ver-1-0
    Ultima modifica di lorenzo19823; 19/01/2012 a 22:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.