Per un loadout "old school" il FFD sta benissimo anche nastrato sul calcio o sulle astine dell'arma individuale. Soluzione vista in moltissime foto reali.
Per un loadout "old school" il FFD sta benissimo anche nastrato sul calcio o sulle astine dell'arma individuale. Soluzione vista in moltissime foto reali.
wow altre ipotesi che mi garbano...ora vedrò un po', grazie a tutti per i consigli ragazzi!
Cosa che, tra l'altro, fa molto Falklandscome anche fissarlo alla cintura..
il pacchetto FFD viene messo in posizioni facilmente accessibili perchè, in caso di intervento, il primo soccorritore disponibile deve usare il pacchetto del ferito stesso, non il proprio.. quindi più è visibile e raggiungibile, minor tempo si impiega a cercarlo ed impiegarlo.. da qui il fiorire di soluzioni alternative.
Ai bei tempi, il manuale prevedeva che il pacchetto di medicazione fosse portato da tutti nella stessa identica posizione (tasca pettorale sinistra dello smock) proprio per standardizzare il comportamento già durante l'addestramento. Oggi la soluzione non è più praticabile in molti casi.. tra BA, vest ecc la tasca pettorale può essere decisamente scomoda da raggiungere..
Arktis B310 Parka....
Ho intravvisto questo prodotto in rete, qualcuno di voi l'ha mai toccato con mano? Viene marcato come Waterproof ci si puó fidare o e qualità/prezzo meglio restare su una giacca goretex DPM ?
https://www.softairmania.it/threads/...proof-trousers
Se si tratta di questo (la recensione parte dai trousers per trattare poi dello smock) è uno dei capi migliori io abbia mai avuto.
In inverno usi quello al posto della tenuta temperate e del goretex con un innegabile risparmio di peso e volume.
Winter Silent Night approved ...
Assolutamente d'accordo col Grigione. Costa un po' ma è il top di gamma.
Lo abbiamo in parecchi nella TFB e si può affermare con certezza che fra tutti lo abbiamo testato nelle condimeteo più impegnative possibili.
Vai sul velluto, è un acquisto di cui non ti pentirai mai...
confermo anche io...pagati 90 sterle da silvermans da anni sempre fedeli in qualsiasi situazione climatica, mai uno strappo o altro..in fututo li prenderò ancora assieme al sopra..
che ne dite di questo?
https://www.ebay.it/itm/Genuine-Arkt...item27c6a894ec
Ultima modifica di Eddie; 11/05/2012 a 21:01