Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Il MJK Eagle ed il Tan Flyye

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito Il MJK Eagle ed il Tan Flyye

Salve a tutti, ed un ringraziamento anticipato per quanti vorranno aiutarmi nella scelta dell'acquisto delle tasche da accoppiare al mio nuovo RRV EAGLE MJK iussed.
    Mi domandavo, da niubbo quale sono in questo momento, essendo per la prima volta un felice possessore di questo articolo, quale tasche oltre a quelle ovviamente Eagle si avvicinassero il più possibile al colore MJK.
    Premetto che oltre al' RRV ho già l'admin tutta velcrata e la tripla portacaricatore, adesso devo completare il set-up con un un paio di frog pouch, una canteen pouch, una vertical utility e forse una tasca porta radio ed una porta gps...
    Ho già fatto un bel giro fra siti italiani e non ed i miei dubbi sono ancora più garndi.
    Ho notato che le tasche delle Flyye, si avviciano moltissimo al MJK, volevo la conferma di qualcuno molto più esperto di me, o se evntualmente esistono altre marche che si avvicinino parecchio, senza stonare troppo con il resto.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Grazie Swimmo!
    Ma tu co me hai risolto alla fine? Secondo te allora, l'ipotesi che ho avanzato io sul colore della Flyye quindi è la più azzeccata, sembra molto vicino al MJK della Eagle

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Premesso che io una tasca Flyye non l'ho mai vista, ho risolto comprando, quando possibile, solo MJK Eagle o sennò HSGI, TAG o Pantac.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Il MJK Eagle è molto molto particolare è difficilissimo trovare un colore uguale, è un TAN che da sul verdino, addirittura alla luce del sole sembra quasi verde, se vuoi tasche uguali l'unica soluzione è quella di prenderti tutte tasche Eagle in MJK, altrimenti valide alternative sono il tan dell' HSGI, TAG, Tactical Tailor e altre marche.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ciao vega, non posso aiutarti per quanto riguarda la tonalità flyye rispetto all' MJK ma mi permetto, da possessore di RRV EI come te, di darti un consiglio... lascia stare le repliche e cerca sulla baia le tasche che ti servono (Eagle o altre marche issued); l' MJK è molto più facile da trovare rispetto per esempio al CB (sigh), non dovresti avere problemi a trovare le tasche che ti servono. Insomma, hai fatto 30, fai 31!

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Il MJK Eagle è molto molto particolare è difficilissimo trovare un colore uguale, è un TAN che da sul verdino, addirittura alla luce del sole sembra quasi verde, se vuoi tasche uguali l'unica soluzione è quella di prenderti tutte tasche Eagle in MJK, altrimenti valide alternative sono il tan dell' HSGI, TAG, Tactical Tailor e altre marche.
    Molto d'aiuto! Grazie!!!
    Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Ciao vega, non posso aiutarti per quanto riguarda la tonalità flyye rispetto all' MJK ma mi permetto, da possessore di RRV EI come te, di darti un consiglio... lascia stare le repliche e cerca sulla baia le tasche che ti servono (Eagle o altre marche issued); l' MJK è molto più facile da trovare rispetto per esempio al CB (sigh), non dovresti avere problemi a trovare le tasche che ti servono. Insomma, hai fatto 30, fai 31!
    Mi sa che è l'unica strada percorribile! Grazie anche a te Jarhead, il fatto che in questo periodo altro che 31!!! mi sa che ho sforato di brutto!! ehheheheheh

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Mi sa che è l'unica strada percorribile! Grazie anche a te Jarhead, il fatto che in questo periodo altro che 31!!! mi sa che ho sforato di brutto!! ehheheheheh
    Siamo in due...
    ma d' altronde sono arrivato alla conclusione che preferisco aspettare e risparmiare per poi prendermi una tasca issued piuttosto che ripiegare su qualche replica... è anche una specie di investimento...

Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    è anche una specie di investimento...
    Esatto, una tasca di marca la rivendi sempre bene.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Esatto, una tasca di marca la rivendi sempre bene.
    guarda che scherzavo, con la fatica che ho fatto a trovarle col cavolo che le rivendo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mjk.eagle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.