Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Su uniforme Tiger stripe, che colore di equipaggiamento?

Spina L'avatar di Hildegarn
    Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito Su uniforme Tiger stripe, che colore di equipaggiamento?

Salve a tutti

Nella mia squadra abbiamo adottato l'uniforme "Tiger stripe" e adesso voglio comprare un tattico che possa ci possa stare bene sopra, ma non sò di che colore comprarlo, ero indeciso tra coyote brown e od!

Ecco la mimetica:

Uploaded with ImageShack.us

Il coyote brown è troppo chiaro visto che in questa mimetica regna il nero, nel frattempo l'od mi sembra in adeguato, cosa mi consigliate?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se non sbaglio, la tiger stipe, in uso in vietnam, era nata apposta per la fittissima vegetazione locale, quindi pervalentemente una mimetica verde. I tattici che giravano allora, erano tutti in OD, e mi sembra proprio quello che ci sta meglio... se non l'OD; comunque un verde... anche smoke green o ranger green vanno benissimo! (io ti consiglio il ranger green...)

Spina L'avatar di Wild Boar
    Club
    Wild Boars

Predefinito

Pensavi ad un tattico a tutti i costi?
    Secondo me sulla tiger stripe ci sta molto bene un sistema di gibernaggio, perche' appunto in Vietnam i tattici si limitavano ai chest rig fregati ai Charlie (e anche questi raramente, di solito soltanto dagli uomini delle SF). Quindi la mia opinione e' di metterci un bel M56 load carrying equipment system che ci fai un figurone! Ovviamente dovrai spendere qualcosina ma alla fine fai un figurone secondo me
    Ovviamente in alternativa ci sta ache un gibernaggio ALICE sicuramente piu' economico, ma essendo amante del Vietnam style opto per l'M56
    Ciao!

Edit: Ovviamente il gibernaggio e' OD!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Oppure ranger green, che è più scuro...ma non sono tanto convinto

oppure passate alla woodland

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Il mio club ha come uniforme la "Tiger Stripe" e quasi tutti utilizziamo tattici in OD.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads160161-Quale-tattico-scegliere

http:www.softairmania.itthreads160161-Quale-tattico-sceglierepage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.