Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Come eliminare il sapore di plastica?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Come eliminare il sapore di plastica?

ciao,come da titolo vorrei sapere come eliminare il sapore di plastica che da all'acqua la mia borraccia...per ora ho provato questa estate a mtettere dentro acqua bollente con sapone per piatti,acqua bollente con candeggina, acqua bollente con ammoniaca, ogni volta lasciavo il contenuto per almeno 24 ore dentro la borraccia,l'unico che ha fatto qualcosa era il sapone per i piatti,ma tempo 2 giorni son tornato alla situazione di partenza,inoltre la borraccia la lascio sempre aperta.....non so + cosa fare....volevo provare con dell'alcool,ma avendo un torneo domenica nn vorrei che poi abbia il sapore di alcool.
    ciao

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Puoi provare con bicarbonato e acqua calda, piena fino all'orlo e lasciata riposare per un giorno.
    Meglio ancora se ripeti il trattamento, sustituendo la soluzione e tenendo l'acqua quasi sempre calda, per un totale di 2 gg.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ciao,
    solitamente per i camelbak si usa acqua e bicarbonato, mettici un bel po' di bicarbonato e dell'acqua agita per bene e farla stare per un bel po', di solito funziona abbastanza bene per le plastiche dei camelbak, prova così anche per la borraccia, però se la borraccia è fatta di plasticaccia puzzolente c'è poco che puoi fare, magari va via con l'uso. Un consiglio: evita di mettere tutto ciò che non è ingeribile, tipo sapone, ammoniaca, candeggina ecc., rischi che 1. se non la risciacqui bene di bere sapone, ammoniaca o candeggina e la cosa non fa molto bene al proprio organismo; 2. ti rimarrà il saporaccio di sapone, candeggina o ammoniaca che non è proprio il massimo. Potresti provare anche con l'amuchina, che non fa male anche se ha un saporaccio e quindi la devi risciacquare per bene.

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Oppure potresti provare con qualche bevanda che di solito lascia il sapore nelle bottiglie, tipo coca cola o gatorade

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

funziona molto bene anche acqua e aceto...li lasci per 24 ore prima della giornata di gioco e sei apposto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bona,vada per il bicarbonato e l'aceto,per la bibita mi e' gia successo con il camel e ogni volta che bevevo l'acqua sapeva di coca cola...l'ho usato una sola volta alla fine.

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

jackal come ti hanno già detto l'aceto fa il suo lavoro ma personalmente ti consiglio una goccia candeggina e fai stare per 4-5 ore poi risciacqui bene fa miracoli

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

consiglio, cambia borraccia. Oltre all'acqua ti stai ciucciando i componeti chimici di cui è fatta.
    Una borraccia o camel che sia, anche se di materiale plastico non deve lasciare sapore all'acqua, se lo fà qualcosa non va.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Prendi una borraccia di marca...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

La borraccia di marca seria ce l'ho gia,una originale dell'esercito americano,pero' prima di usare quella volevo "sminkiare" questa cinocopia il cui tappo inizia gia a cedere.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads159891-Come-eliminare-il-sapore-di-plastica

plastiche

borraccie

https:www.softairmania.itthreads159891-Come-eliminare-il-sapore-di-plastica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.