Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio spessoramento m4 Eod g&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Lightbulb Consiglio spessoramento m4 Eod g&p

Salve a tutti ho appena aquistato una stupenda replica un m4 eod g&p con boccole 8 mm. una tra le nuove versioni della casa G&P , ho saputo che alcune asg g&p hanno sgranato per via dell' incurato spessoramento dalla casa , vorrei sapere se tale cosa è fondata e se il modello in questione necessita di spessoramento , qualcuno sa darmi risposte adeguate? grazie !!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non sgranano per lo spessoramento ma perche gli alberi degli ingranaggi sono fragili, son fatti male ed è una cosa fisiologica.
    va a culo, magari il tuo è uno di quelli fortunati....fattene na ragione....

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Io ho preso da poco un G&P M4 Defender con lo stesso GB da 8mm.

Lo spessoramento era, secondo me, fatto malissimo. Su ogni ingranaggio c'erano circa 5-7 decimi di spessori tra sopra e sotto e gli ingranaggi avevano tantissimo gioco laterale.

Io per non avere giochi sono dovuto arrivare da 11 a 13 decimi.

Per quanto riguarda gli alberini degli ingranaggi, leggendo un po su internet ho trovati che sugli ultimi modelli gli hanno migliorati... Io comunque sul mio ho cambiato il centrale con un ICS e il conico con un Marui. Ho lasciato il settoriale per via del fatto che è particolare, con 2 denti in meno dello standard, e serve per avere la corsa corta.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Beh.. io ti consiglio , se già sta sotto il joule e spara bene, di lasciarlo così per com'è... quando si romperà saprai che dovrai spendere qualcosa per migliorarlo... intanto gioca e divertiti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rogue S. Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena aquistato una stupenda replica un m4 eod g&p con boccole 8 mm. una tra le nuove versioni della casa G&P , ho saputo che alcune asg g&p hanno sgranato per via dell' incurato spessoramento dalla casa , vorrei sapere se tale cosa è fondata e se il modello in questione necessita di spessoramento , qualcuno sa darmi risposte adeguate? grazie !!!
    un mio amico lo ha preso anche, confermo, spessoramento da fare da capo è fatto malissimo, non usare LIPO!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.