Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
la verifica di scorrimento pistone come la hai fatta? con che risultati?
verifica che tutta la molla e il guidamolla ci stiano nel pistone
la cremagliera metallica è g&p? sicuro che non intralci in alcuno modo la corsa?

sicuro di non aver invceppato un bb o doppiato un colpo singolo?
- La verifica di scorrimento l'ho fatta mettendo nel GB solo il pistone e verificando che fosse libero di andare avanti ed indietro senza nessun impuntamento.

- Stasera verificherò che il guidamolla e la molla stiano all'interno de pistone

- La cremagliera metallica è quella del pistone ICS al quale ho limati gli ultimi 2 denti in metallo per renderlo uguale all'originale G&P. La cremagliera ICS aveva in origine 7 denti portati poi a 5. L'originale G&P aveva solo 3 denti in metallo

- Il selettore era in posizione raffica quando è successo ed effettivamente è possibile che si sia inceppato un pallino, perché mi ha dato come la sensazione che avesse sputato più di un pallino insieme quando ho sentito il rumore


Quindi se il problema fosse stato per esempio un pallino inceppato o un colpo doppiato consiglieresti di non modificare niente? giusto?

Per la molla che dici? lascio la G&P originale o provo con una T&T o Guarder?

Nel caso, dovrebbe essere una 120, giusto?