Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io fossi in voi,invece di sputare sulla meccanica sarei GRATO che non c'è una mecha G&P dentro...GRATO.
    Attacchi una comune 8,4 e spistoni dopo manco un caricatore,cambi pistone,attacchi la 9,6 e sgrani per colpa delle boccole...
    Non diciamo cagate va là,non è poi cosi tanto male...VERO,costa un barca di soldi e non li vale tutti tutti tutti,ma non è poi quel cesso di meccanica.Al massimo all'interno cambi ingranaggi con una terna 5ku qualunque e un pistone marui e con 30 euro sei a posto...cosa che faccio anche sui G&P ormai...

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    io fossi in voi,invece di sputare sulla meccanica sarei GRATO che non c'è una mecha G&P dentro...GRATO.
    Attacchi una comune 8,4 e spistoni dopo manco un caricatore,cambi pistone,attacchi la 9,6 e sgrani per colpa delle boccole...
    Non diciamo cagate va là,non è poi cosi tanto male...VERO,costa un barca di soldi e non li vale tutti tutti tutti,ma non è poi quel cesso di meccanica.Al massimo all'interno cambi ingranaggi con una terna 5ku qualunque e un pistone marui e con 30 euro sei a posto...cosa che faccio anche sui G&P ormai...
    Quoto Molotov. Io l' ho preso, e come ogni altra mia asg appena riesco cambierò terna e pistone; ma in questo caso aspetterò che si frustino, mentre col mio G36 Classic army ho cambiato tutto ancora da nuovo, giusto per giocare con le 11.1v "incazzate" senza sgranare. Con questo scommetto che lo userò un bel po' prima di cambiare qualcosa, perchè fa un tipo di rumore (sibilo silenzioso,netto e costante) e ha un rendimento (120m/s con la m100) che secondo me se da qualche parte ballasse qualcosa non sarebbe così, e vi assicuro che il mio G36 fullcustom non gli è neanche parente. Magari mi sbaglio,staremo a vedere...

Poi rimane il fatto che i vari G&P, ICS, Classicarmy, VFC etc. con i loro ciufili più belli arrivano a superare anche il prezzo del Masada (specialmente accessoriati Magpul), e non mi dite che perchè pago un asg 500 e passa euro sarò sicuro di non sgranare... Ma va là! Dopo poco 30 euro per terna, boccole e pistone li spendi comunque!
    Se fate questo discorso, compratevi un Marui e giocate con una 8.4v e il rof di 14, probabilmente (ma non sicuramente) non lo aprirete mai. Altrimenti ne spendete anche 1500 per un Systema: mi risulta che anche quelli si rompono ed i pezzi costano ben di più degli altri... Se la vedo così il Masada a 495 non è poi così male.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Quoto Molotov. Io l' ho preso, e come ogni altra mia asg appena riesco cambierò terna e pistone; ma in questo caso aspetterò che si frustino, mentre col mio G36 Classic army ho cambiato tutto ancora da nuovo, giusto per giocare con le 11.1v "incazzate" senza sgranare. Con questo scommetto che lo userò un bel po' prima di cambiare qualcosa, perchè fa un tipo di rumore (sibilo silenzioso,netto e costante) e ha un rendimento (120m/s con la m100) che secondo me se da qualche parte ballasse qualcosa non sarebbe così, e vi assicuro che il mio G36 fullcustom non gli è neanche parente. Magari mi sbaglio,staremo a vedere...

Poi rimane il fatto che i vari G&P, ICS, Classicarmy, VFC etc. con i loro ciufili più belli arrivano a superare anche il prezzo del Masada (specialmente accessoriati Magpul), e non mi dite che perchè pago un asg 500 e passa euro sarò sicuro di non sgranare... Ma va là! Dopo poco 30 euro per terna, boccole e pistone li spendi comunque!
    Se fate questo discorso, compratevi un Marui e giocate con una 8.4v e il rof di 14, probabilmente (ma non sicuramente) non lo aprirete mai. Altrimenti ne spendete anche 1500 per un Systema: mi risulta che anche quelli si rompono ed i pezzi costano ben di più degli altri... Se la vedo così il Masada a 495 non è poi così male.
    Entrambi avete il mio apprezzamento e piena quotazione!!!!!!Anch'io l'ho trovato un pò caro,però non mi sembra per niente male,anzi tutt'altro,meccanica silenziosa a sufficienza,rof discreto,attaccata la 11'1 è via vediamo se molla,invece no,perfetto!!!!E' si over di scatola(95m/sec con bb 0,25 pari ad 1,25 J)ma anche il più scalcinato ci pò mettere le mani per sostituire la molla,tralasciando la parte estetica che lì non ci piove,il gb non è male per niente,anche gli ingranaggi son fatti discretamente,il materiale è buono(provati con la lima,deformazione professionale per vedere come si intaccano,se non hai durometro provi così) unica cosa sui cui pure io sono un pò titubante è lo switch del comando grilletto,ma credo che sia un pezzo commerciale,non penso ne abbiano fatto fare uno apposito,quindi con un pò di pazienza, cercando lo si trova,lo spingipallino è diverso,ma se ichigoya fà già il ris vuoi che non facciano quello,magari in alluminio,un tornio cn ci mette un secondo a farlo,20 cent di costo,lo vendono a 10 euro vedete voi...............................poi per i pezzi vari non è che uno si trovi costretto a comprarli,se lo vuoi lo fai sennò lo tieni così com'è!!!!!!!!E come già detto di rogne, ne danno pure i sistema,e costano il doppio o più!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di RED SNAKE
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

sono daccordo con Marcipre ed Istrice, sul mio ho da subito attaccato una lipo 11.1 e fa un gran bel rumore e rof, poi al massimo se sgrana non ci vuole tanto per sistemarlo, ma potrebbe non succedere così presto...... chi riesce a postare qualche video in merito lo posti....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto pure io tutti quelli favorevoli!!! io lo prendero e non vedo l'ora....gli faccio un po di (rodagio) con la 9,6 e poi passo subbito alla 11,1 e se mi dara problemi lo comunicherò, ma all'inizio non penso proprio che sgrana o fa altro (visto che sono molti che iniziano ad usarlo con una lipo e non danno per niente problemi)

invece cambierei il gommino hu con uno systema e se mi va anche la molla con una smk 90!

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ma invece per i pezzi dedicati???qalcuno ha trovato la miniera di sostutuirli o una compatibilita???parlo di dpingi pallino e l'elettronica del grilletto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io o fatto un giro on line e non o trovato niente, sicurament inizieranno ad uscire insieme alle canne, all receiver per caricatori da 7......... dovranno guaragnarci anche li penso! non credo creono un fucle che non a pezzi di ricambio dedicati sul mercato

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

di elettronica non c'è niente dentro,è un comunissimo interruttore...
    per quanto riguardo spingi e asta prima o poi si spera che usciranno,se non vogliono che la replica facesse la fine del Tar 21...

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

alura,mi sembra che la a&k lo abbia fatto,pezzi dedicati e non sostituibili,e poi scusate ma di fianco al grilletto non ce un rettangolino nero dove è contenuta l'elettronica???????????????????????

Spina L'avatar di RED SNAKE
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    alura,mi sembra che la a&k lo abbia fatto,pezzi dedicati e non sostituibili,e poi scusate ma di fianco al grilletto non ce un rettangolino nero dove è contenuta l'elettronica???????????????????????
    si ma ricordiamoci che la a&k non esiste più!!! come altre ditte cinesi che sono state smantellate... è ovvio che non abbiano fatto pezzi di ricambio... ma qui stiamo parlando della magpul pts, mica bau bau micio micio... questa divisione vive di questo e più soldi può fare meglio sta.... poi fino ad ora è stata famosa solo per accessori softair ma adesso ha una replica tutta sua, che sta avendo un grande successo oltretutto... ora stanno commercializzando le asg, stanno arrivando i calci e prossimamente tutto il resto, preparate i portafogli ragazzi....

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.