Originariamente inviata da
marcipre
Quoto Molotov. Io l' ho preso, e come ogni altra mia asg appena riesco cambierò terna e pistone; ma in questo caso aspetterò che si frustino, mentre col mio G36 Classic army ho cambiato tutto ancora da nuovo, giusto per giocare con le 11.1v "incazzate" senza sgranare. Con questo scommetto che lo userò un bel po' prima di cambiare qualcosa, perchè fa un tipo di rumore (sibilo silenzioso,netto e costante) e ha un rendimento (120m/s con la m100) che secondo me se da qualche parte ballasse qualcosa non sarebbe così, e vi assicuro che il mio G36 fullcustom non gli è neanche parente. Magari mi sbaglio,staremo a vedere...
Poi rimane il fatto che i vari G&P, ICS, Classicarmy, VFC etc. con i loro ciufili più belli arrivano a superare anche il prezzo del Masada (specialmente accessoriati Magpul), e non mi dite che perchè pago un asg 500 e passa euro sarò sicuro di non sgranare... Ma va là! Dopo poco 30 euro per terna, boccole e pistone li spendi comunque!
Se fate questo discorso, compratevi un Marui e giocate con una 8.4v e il rof di 14, probabilmente (ma non sicuramente) non lo aprirete mai. Altrimenti ne spendete anche 1500 per un Systema: mi risulta che anche quelli si rompono ed i pezzi costano ben di più degli altri... Se la vedo così il Masada a 495 non è poi così male.