Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Mamma mia che dibattito!
    Aggiungo anch' io qualcosa, ma sottolineo che le mie sono opinioni personali e posso certamente sbagliarmi. Per quanto ho letto negli articoli e le recensioni all' estero:
    E' prodotto dalla Magpul americana, poi ogni ditta ha i suoi fornitori (cinesi, filippini, etc.) ma il controllo qualità e gli standard costruttivi da rispettare li sceglie lei (anche Systema si fa fare dei pezzi in Cina).
    La Bushmaster ha rilevato il progetto dalla Magpul poichè i soldi son finiti (avendolo realizzato con fondi propri e senza sovvenzioni statali). Comunque è la Magpul ad averlo ideato, progettato e realizzato; la Bushmaster lo metterà sul mercato militare con il marchio Remington e sul civile Bushmaster.
    La versione Asg è derivata (in gran parte) direttamente dal progetto del fucile vero, ed è prodotta dalla Magpul (non rimarchiata). Poi ognuno si sceglie i fornitori...
    Il listino ufficiale Magpul (come già detto) è 450 dollari- 360 euro; in Italia si trova già a 495 ma la prossima settimana arriva ai big di San Merlino e vedrete che non si discosterà troppo dal listino ufficiale ( a me 450 euro vanno già bene).
    Poi una considerazione prettamente personale (non imparziale, dato che lo prendo):
    a parte il fatto che molti l' hanno promosso alternativa ECONOMICA al Systema PTW, per me è come se la Colt vi facesse in casa la replica del suo M4, partendo da quello vero e montando una meccanica ASG, applicando poi i SUOI loghi (non pagandoli a qualcun' altro).
    Penso che molti emmequattristi diventerebbero pazzi, il Systema PTW non avrebbe più l'aura di realismo e supremazia che ha adesso, e se costasse anche 500 euro pochi vorrebbero ancora un CA o altri con soltanto i loghi Colt e un numero seriale.

    P.S. appena arriva lo passo a Molotov, così avrete recensione GB, foto interne e prova sul campo, oltre a ROF con le Lipo 7.4 e 11.1.
    quoto alla grande! pero aspetto una recensione sulla meccanica!

    cosi ti do un bel + rep
    Ultima modifica di davideman; 13/09/2010 a 21:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.