Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: l'ultimo sopravvissuto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    . Si non erro il rinforzo è fatto in un materiale tipo canvas
    Canapa?
    Non li ho quindi sono solo supposizioni basandomi sui dati del produttore,mi pare molto strano
    sul sito lo danno come un capo 100% poliamide (oltre al fatto che essendo un capo da montagna si deve asciugare in tempi brevi,e la canapa si impregna)
    e con quel tipo di materia "prima" si ricavano 3 tipi di filati nomex,kevlar e nylon
    escludo il nomex,per via dell'Inutilità in questo capo
    son più dell'idea che il pantalone sia fatto in nylon e sui rinforzi se non hanno usato un filato con più denari,al massimo hanno usato un mix nylon kevlar per resistere meglio agli abrasione (in kevlar/nylon ci fanno anche i trecciati da pesca)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non credo sia canapa, al tatto sembra lo stesso cotone usato per i rinforzi sulla mia vecchia ghillie...ed era canvas...comunque un filamento tipo nylon.
    Ma non so dire con precisione se è quello, o cosa...anche perchè come dici tu è pubblicizzato come un cotone che asciuga velocemente e non dovrebbe esser canapa.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    in una puntata li ha usati annodando le caviglie e riempiendoli di acqua tipo sacco... nulla... manco una scucitura...devono essere super resistenti
    dalle mie parti li usan i boscaioli x l lavoro... e visto il lavro in se che fanno e vedendo con che finezza lavorano posso presumere che siano veramente molto resitenti!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

si confermo che sono ottimi prodotti, rispetto poi il prezzo e confermo che è un filamentoNylon rinforzato, erroneamente lo chiamano Canvas, ma non à nulla a che spartire con la vecchia generazione di materiale.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

domanda, sul sito esistono due versioni differenti he costano una il doppio dell altra...sapete che differenze ci sono?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

11

6

craghoppers

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.