Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dove posso trovare questi pantaloni in italia?

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito Dove posso trovare questi pantaloni in italia?

https://outdoor-equip.com/nosquito-c...lls-pants.html eccoli sono questi del link ...

Dove li posso prendere online in italia? Li ho cercati ma non ho trovato nulla!! fatemi sapere anche in mp ... vi ringrazio come sempre .

SAluti nitroo!
    Ultima modifica di nitroo; 14/08/2010 a 15:21

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Se vuoi esattamente quel modello,l'unica possibilità è andare in qualche negozio di articoli da alpinismo/escursionismo (e magari se non li hanno provare anche a sentire se li ordinano)
    se no se ti accontenti anche di capi simili ti basta dare un occhiata sempre nel solito negozio o dove vendano articoli per lavori tecnici la Snickers produce capi ad alta tenacità e rinforzi sui ginocchi come quelli Craghoppers(ditta diventa famosa per esser stata quella indossata da i primi pionieri sull'Everest)
    e come prezzi siamo sullo stesso livello.

comunque se cerchi su ebay i capi Craghoppers li trovi senza troppi problemi in UK (anche a meno del link segnalato da te)
    Ultima modifica di Grundig; 14/08/2010 a 21:09

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

come ha detto grundig cerca nei negozi di alpinismo o simili, i miei cugini vendono dei modelli simili ma con una zip o dei bottoni dove mettere le ginocchiere nella stoffa sui ginocchi e con delle tasche a "gonna" dietro e sui lati per metterci oggetti da lavoro e simili
    prova anche a cercare in qualche negozio di vestiario da lavoro forse li trovi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Puoi provare anche coi pantaloni da Lavoro tipo quelli della Plano o simili con rinforzi e tasconi sulle gambe tipo:

Ahab

Club

Predefinito

grazie a tutti , ora mi metto in cerca con le vostre info ... speriamo di trovare quello che cerco .

cercando sulla baia con pantaloni lavoro .. ci sono, sono simili ... costano poco ma non sò quanto durano ... ora vedo
    Ultima modifica di nitroo; 14/08/2010 a 19:36

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh,essendo pantaloni da lavoro dovrebbero essere durevoli,no?

Club

Predefinito

Mah non lo so .. si spera .. in questi tempi di roba durevole c'è nè poca ! ma per quello che costano si può fare siamo sui 24 euro senza spedizione .. non sono identici a quelli da me postati ma possono andare benissimo!

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

i pantaloni come quelli di che mostra ahab li ho usati per fare il muratore part time e per gli stage di meccanica quando era caldo d'estate, confermo che sono parecchio duri sai a strappi che a rimanere agganciati a qualcosa, sono comodi (almeno io li reputo cosi) e resistenti

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    Mah non lo so .. si spera .. in questi tempi di roba durevole c'è nè poca ! ma per quello che costano si può fare siamo sui 24 euro senza spedizione .. non sono identici a quelli da me postati ma possono andare benissimo!
    se cercavi quel capo per le sue caratteriestiche

l'aspetto è irrilevante
    i capi Craghoppers sono fatti di un tessuto che non si impregna di sudore e che si asciuga all'aria in breve tempo
    l'essenziale per un capo da montagna

da non sottovalutare la garanzia a vita.

questi fattori non sempre si ritrovano nei capi da lavoro economici;anche se sicuramente a resistenza e tenacia del tessuto non sono da meno

Spina L'avatar di Scarecrow
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

Ciao,
    li ho visti a decathlon la scorsa settimana , hanno le 2 toppe nere nello stesso punto.

Non sò se sono della stessa marca ma sono molto simili.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

craghoppers

pantaloni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.