Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: caricatori minorati

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

allora, caricatori corti per m14 veri esistono, o meglio, vengono impiegati sugli m21 ovvero per il tiro di precisione.
    repliche da SA non ne ho viste mai se non quelle di un qualche artigiano che armatosi di adeguati attrezzi e buona volontà si è messo a modificarli.
    mav

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

... e lascia perdere il bipiede, l'M14 è già bello pesante, ci manca sono aggiungere peso sul frontale...

Spina L'avatar di urumanno
    Club
    non affiliato

Predefinito

mav la cosa sul fatto che alcuni li modificano mi ha fatto pensare.....non avete degli esplosi del caricatore o semplicemente com'è fatto che vorrei provara ad accorgiarne uno?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

posto che su un maggiorato non si può fare perchè la sola rotella occupa 1/3 dell'altezza del caricatore, su un monofilare resta un lavoro del menga.
    consiglio personalissimo, lascia perdere. ti infili in un vespaio grande come me e non sono piccolo per certo...
    mav

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dannazione: avevo trovato un topic che diceva come rimpicciolirli, ne sono sicuro!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, eccola finalmente!!! https://www.softairmania.it/threads/...caricatori+m14
    purtroppo mancano le immagini...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille johnny,l'aveo trovato anche io e avevo provbato a farne uno con risultati disastrosi devo dire,ho smenato un caricatore inutilmente.
    grazie davvero comunque per l'interessamento e il lavorio per trovare il thread rep +1 per te johnny

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille a te
    comunque è davvero così dura??

Club
    non affiliato

Predefinito

bho,probabilmente sono io che ho una manualità del cippero,però ho trovto difficoltà già in partenza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh.. senza foto è ardua la questione. spero che il prprietario del post se ne accorga, anche se romai aspetto da un anno

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.