Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: TMC Strike Steel Half Face Mask(BlassGuarda Style)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito TMC Strike Steel Half Face Mask(BlassGuarda Style)

Finalmente dopo solo 2 settimane di attesa mi è arrivata la fantastica maschera Stile BlassGuard
    Presa direttamente da un noto rivenditore da HK,al prezzo di 17€ spedizione inclusa

Che dire...beh per prima cosa,devo ridarle una forma,perche vista la spedizione era stata un po schiacciata
    Per la prova ancora non ho provato,ma c'è scritto che regge a 20cm un bb da 1.2J,quindi no problem....

Dopo di che passiamo a qualche foto:

Lato Sx

Lato Dx

E infine il particola dell'elastico per la regolazione

Unica cosa negativa è questo rimasuglio di silicone...

Esistono 2 tipi di colorazione Nera e Khaki

Adesso vi mostro la maschera indossata,prima da sola poi con occhiali e cappello

Vi dico che,chi ha un naso un po pronunciato avrà dei piccoli problemi di spazio,ma dopo un po non ci fate piu caso,anche perche si puo modellare essendo di rete.

Con gli occhiali la mschera torna perfettamente,ovvio come detto prima,dipende dal naso che uno ha...

E' la mia seconda recensione quindi non insultatemi!

Spero di esservi stato utile,in tal caso beh....Rep+1

grazie a tutti
    Ultima modifica di luca83pt; 04/08/2010 a 16:25 Motivo: cambio nome oggetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

9

10

11

15

undefined

28

3

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.