Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: (Fotorecensione) Arktis 1624 Noorloos o M173 con Yoke

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito (Fotorecensione) Arktis 1624 Noorloos o M173 con Yoke

Salve a tutti, distrutto dal desiderio di recensire il mio nuovo acquisto ma affranto dalla macanza di tempo ed informazioni più approfondite su questo oggetto, vi suggersco una carrellata di fotografie in attesa che, al primo incontro, un mio fidato amico, con un vagone di esperienza in più di me, mi illumini a pieno su tutte le caratteristiche di questo rig

Come gia detto per ora solo foto.

EDIT: allora provato sul campo, DAVVERO OTTIMO! Comodissimo!, sopratutto consiglio di aggiungere un cinturone lo rende più stabile.
    Completamente regolabile anche per me che sono molto magro!.
    La cordura è molto resistentee non ostacola ne i movimenti ne rende difficile raggiungere le tasche laterali (contrariamente a quanto si possa pensare).
    Mi hanno detto che questo modello permette anche l'aggancio di una camelbak, infatti sono presenti delle fettucce e degli aganci sugli spallacci e sulla parte inferiore dello Yoke.
    Le tasche portacaricatore hanno una capacità d 3 caricatori da M4 (io ho utilizzato 2 Pmag e uno classico)

Key Features:

• Arktis Yoke System
    • 2 x large zip pockets
    • 2 x grenade pouches
    • 2 x Arktis ammo pouches
    • 2 x 2-clip ammo pouches
    • 2 x FFD sized pouches
    • 2 x Arktis slant utility pouches
    • 2 x retaining side release clips
    • Interior belt loops
    • In terms of comfort - this kit is probably the ultimate
    • The rear webbing adjustment allows room for the attachment of additional utility pouches
    • Previously known as the 1624
    Icone allegate Icone allegate arktis m173 (11)..jpg‎   arktis m173 (13)..jpg‎   lato..jpg‎   arktis m173 (10)..jpg‎   arktis m173 (7)..jpg‎  

arktis m173 (9)..jpg‎   arktis m173 (5)..jpg‎   arktis m173 (3)..jpg‎   arktis m173 (8)..jpg‎   arktis m173..jpg‎  

arktis m173 (4)..jpg‎   arktis m173 (6)..jpg‎   arktis m173 (2)..jpg‎   arktis m173 (12)..jpg‎   arktis m173 (1)..jpg‎  

fronte..jpg‎   retro..jpg‎   lato..jpg‎  
    Ultima modifica di Dr. House; 28/04/2010 a 16:18 Motivo: aggiunta immagine di anteprima

Questa pagina è stata trovata cercando:

peltor

cuffia

undefined

http:www.softairmania.itthreads154729-Cuffie-Peltor-Tactical-6scuffie
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.