Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Arktis 1724

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

yeah ma si vede che vieni dagli states... è loug non louen ad averla scritta! :d

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

ciao
    fra voi c'è qualcuno che ha provato l'arktis m173 ?
    se si mi può dire qualcosa in merito ?
    grazie mille.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... io dico, ma che me frequenti a fa'?

un bel capetto (è arktis!), ma nella classifica dei vest&chest prodotti da quest'azienda lo metterei all'ultimo posto: la parte frontale somiglia all'advanced chest rig 1724 ma le 4 tasche portacaricatori, che in quest'ultimo sono tutte uguali, qui vanno a coppie di due (le due esterne sono più piccole).
    l'equazione è 1724:abbc/cbba=1624(m173):abbc/cbba

l'unico vantaggio rispetto al 1724 sta nel poter inserire un camel back e/o una tasca o le due tasche laterali del bergen (10 l. ciascuna) per via della struttura posteriore (nel 1724 sono due "bretelle" incrociate).

io ce l'ho in cadpat, ma ce ne sono altri all'interno del nostro gruppo (goodman ce l'ha in od): secondo me, non è il massimo per attività di lunga durata ... eventualmente (pagando) ti ci facciamo fare un "giretto".

ciao da grigio

ps: ho controllato il goretex, il mio è 180/96, identica taglia riportata su smock e pantaloni: a questo punto, credo che il 180/88 sia troppo piccolo e, forse, sia meglio orientarti su un capiente 180/104!
    Ultima modifica di Grigio; 25/11/2009 a 10:55

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

le due esterne sono più piccole, ok ma di quanto ? quanti caricatori ci entrano ? perchè io nelle 24 h, per ora sto solo a tre e certo non fanno una grande esperienza, ho portato con me massimo 4 car da 300 quindi se in questo ne entrano 4 per me va più che bene.
    e si, mi domando anch'io ma perchè ti frequento ?
    ciao e grazie ancora buon grigio .

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peerson Visualizza il messaggio
    e si, mi domando anch'io ma perchè ti frequento ?
    ... impudente!
    più piccole, più piccole ... chexxxxonesò quanto?
    diciamo che, mentre in quelle del 1724 ci stanno 3/4 caricatori colt, oppure una bella sacca di pallini con un paio di batterie, oppure una norgie della rammite australiana, ... in questa ci staranno a malapena due caricatori (e la tasca si chiude perchè ha la cinghia con il fastex, altrimenti ... )

le 24ore.
    e' ovvio che il tipo di tasca indicata dalle case produttrici come portacaricatore, nel nostro caso si presta agli usi più vari: nel 1724 ad esempio, io porto i caricatori solo in quelle di sinistra (sono destro) e nelle altre ... altro!

ciao ... e ristabilisciti!
    (ché il "nostro" è a casa con l'influenza)

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peerson Visualizza il messaggio
    le due esterne sono più piccole, ok ma di quanto ? quanti caricatori ci entrano ? perchè io nelle 24 h, per ora sto solo a tre e certo non fanno una grande esperienza, ho portato con me massimo 4 car da 300 quindi se in questo ne entrano 4 per me va più che bene.
    avendo disponibile un 1624, alias m173, questa è la situazione:

personalmente eviterei di utilizzare la tasca "piccola" come porta caricatori, la chiusura non consente di avere la certezza di non seminare i caricatori durante qualche passaggio impegnativo,
    invece la tasca portacaricatori è utilizzabile fino ad un massimo di 4 caricatori per m4, ma l' estrazione è tutt' altro che agevole se non dotati di magpull artigianali,
    in caso di utilizzo di magpull originali la capacità scende ad un max di 3 caricatori.

orso

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

3

2

12

http:www.softairmania.itthreads9028-Arktis-1724

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.