black rifle?
"Segretario Legione Phoenix di Viterbo"
FAI DA ME: Bersaglio del barbone
FAI DA ME:Maniglia del barbone
RECE: Frontale pws diablo
Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
assolutamente stupendo! adoro le armi del periodo vietnam, e la mia prima asg è stata un m15a1 vietnam classic army, molto molto solido e dalle prestazioni eccellenti senza la minima modifica ma esteticamente lasciava molto a desiderare se l'obiettivo era il realismo.
calcio ibrido tra a1 e a2 (lungo quanto un a2 ma con l'apertura da a1) gusci ibridi tra varie versioni (senza brass deflector, con forward assist e sgancio caricatore protetto oltre ad avere i perni dei gusci a brugola) e loghi non affatto realistici (un improbabile armalite rifle m15a1).
Questo m16 g&p invece costa molto meno (ho comprato il ca a 350) ed esteticamente lo trovo davvero molto meglio se non impeccabile, senza dubbio il mio prossimo acquisto per completare le armi vietnam con m14, ak47 e 1911 già in mio possesso
rep+ per Kucciolo autore della recensione
Bellissima ASG,
la mia prima asg fu un m16a1 marui e questo mi riporta indietro
ora sono troppo fissato con i setup per poter rigiocare con un giocattolino del genere, dovrei farmene uno da seal "vietnam era"![]()
bella replica...dopo questa recensione opterò anch'io per questo modello scartando il rivale Classic Army!!!
sbaglio kucciolo o ultimamente ti piace l'old style??????![]()
Fabio... già sai.. stupendo, soprattutto per il periodo che ti interessa...
Ora vogliamo il setup....![]()
Solo una cosa, il calcio. Se ho visto bene ha il tappo e poi, dentro, la vite spostata più all'interno, la cosa non è proprio il massimo, ho visto molte rotture di calci proprio perchè la vite ha una tenuta molto inferiore rispetto ad una vite che parte direttamente dal tappo. Se riesci cambiala, se hai bisogno fammi un fischio che se non la recuperi la facciamo..