Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
si louen cercavo qualche pmc che usi un rrv... ho trovato una sola foto per ora ( una fatica assurda trovarla... ).
se per caso avete altre foto con questo chest e potete linkarmele mi fareste un grandissimo favore! si vedono spesso gli strike della bhi ma mai avevo visto un rrv...

guarda l'unica spiegazione che potrei darti è che il classico rhodesian costa di piu del bhi e magari è piu diffuso quel modello ,per questo se ne vedono pochi in giro

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
tra l'altro non capisco a cosa gli servi un ampeq a quel pmc... escludo sia di qualche esercito per tanti motivi... se fosse americano, di solito a fare le scorte ci pensa la sfod d che usa l'rrv solo in training, difficile sia un seal visto che per quanto ne so io non usano fare scorta, difficile che sia un green beret perchè di solito usano gli strike... che sia di qualche esercito diverso?
purtroppo della stessa serie non ho trovato altre foto, pian piano sto continuando a spulciare tutta la lista di foto ma ce ne sono veramente tante...

beh certo puo essere la foto sbagliata , sinceramente questa sarà forse la decima volta che vedo un anpeq su un 200 foto visionate
ti sei andato a scartare una foto particolare direi!!

in questo FC la rogna piu grande è proprio questa
non avere kit di reparto a cui fare riferimento
purtroppo non hai nulla di ufficiale su cui basarti e quindi devi perforza usare delle linee guida molto ampie

morale della favola???
... che ci fa sto tizio con un RRV ed un ANPEQ e come se li è procurati ???

risposta.... BOH!